THE VAMPIRE DIARIES - Sneak Peek 5x05 "Monster's Ball"

Eccoci qui, a meno di ventiquattr'ore dalla trasmissione dell'episodio 5x04, a dare un'occhiata alla prima clip del prossimo episodio, che andrà in onda come sempre giovedì e si intitolerà "Monster's Ball"







DAMON: Lady Anna Bolena! Ora quale persona sana di mente taglierebbe una testa così meravigliosa?
ELENA: Ehm tu mio Re, mio non così adorato marito
DAMON: Beh forse posso ballare fuori da questa tragedia!
ELENA: Sì forse.. forse più tardi
DAMON: O forse puoi dirmi cosa ti sta succedendo? Dai!
ELENA: Bonnie è morta, tre mesi fa e io cosa stavo facendo? Stavo vivendo l’estate della mia vita. Con te.
DAMON: Ah senso di colpa, non so cosa sia,  ma ho sentito dire che può essere fastidioso
ELENA: Lo so che non è colpa mia se Bonnie è morta, ma è colpa mia per non esserci arrivata prima
DAMON: Elena ti è concesso di essere felice una volta ogni tanto! In più Jeremy ci ha mentito per tutta l'estate...
ELENA: Avrei dovuto capirlo, Damon. So che non è la stessa cosa ma non lascerò che la morte di Megan passi così senza importanza....



Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: