THE ORIGINALS - Primo e Secondo Sneak Peek 1x08 "The River in Reverse"

Dopo una settimana di pausa, siamo pronti e "freschi" per affrontare un nuovo episodio di The Original. A martedì manca ancora qualche giorno, ma la CW ha rilasciato le prime due clip tratte dalla puntata, allarme spoiler!









KLAUS: Il lupo mi ha perseguitato, i miei fratelli mi hanno abbandonato nelle difficoltà così come anche i miei genitori hanno sempre fatto, accusandomi di voler usare mio figlio solo per scopi personali, si sono fidati di estranei piuttosto che del loro stesso sangue...
CAMI: Quale è il tuo problema con il computer?
KLAUS: Una macchina da scrivere è stata sufficiente per Hemingway..
CAMI: Vedo la somiglianza, alcool e atti di violenza casuali 






KLAUS: Hai parlato con il nostro caro amico Marcel oggi?
REBKAH: No, avrei dovuto? 
KLAUS: E' stato misteriosamente silenzioso, direi quasi che mi stia evitando, ho pensato che ti avesse detto il motivo. insieme a tutte le altre sciocchezze che vi dite.
REBEKAH: Se lo vedo gli chiedo se è ancora arrabbiato con te
KLAUS: Lasciami dare una voce a quel tuo sguardo, 'il mio nobile fratello giace agonizzante nel bayou, vittima del morso del mio fratello bastardo, mentre una goccia del suo sangue basterebbero a guarirlo dal suo dolore'
REBEKAH: Al contrario Nick, mi sto semplicemente godendo la colazione, aspettando il ritorno di Elijah
KLAUS: Andiamo Rebekah mi hai rivolto quello sguardo assassino per tutta la mattina, dimmi qualcosa
REBEKAH: Forse mi preoccupo del fatto che se offro la mia opinione su quello che hai fatto ad Elijah, finirò dalla parte sbagliata dei tuoi velenosi denti da ibrido
KLAUS: Sciocchezze, non ti morderei mai. Elijah mi ha accusato in modo offensivo, riguardo alle mie intenzioni nei confronti del mio bambino. Si meritava un paio di giorni del genere. Inoltre, lo sai che il mio metodo preferito per punire le tue azioni è il pugnale




Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: