REVENGE - Primi spoiler su quanto accadrà dopo la pausa invernale


Non c'è miglior modo per ingannare l'attesa fino al 9 marzo, se non quello di leggere qualche spoiler su quello che accadrà prossimamente nella serie.
In arrivo novità per Charlotte in campo amoroso e un nuovo nemico per Victoria.

Come ho già scritto in un precedente articolo, è in arrivo negli Hampton un nuovo personaggio di nome Javier, un ottimo hacker che sembra essere collegato a Nolan, ma ora sappiamo di più.
Javier sarà la nuova fiamma di Charlotte, Christa B. Allen (Chalotte) dice "È un po' un cattivo ragazzo e sarà collegato a Charlotte e Nolan. "
Il personaggio, che sarà interpretato da Henri Esteve (nella foto qui a sinistra), è recentemente caduto in disgrazia e andrà a vivere a casa di Nolan sotto arresti domiciliari, in quanto i due si erano conosciuti durante il periodo che Nolan ha trascorso in prigione.

Passiamo poi ad un altro nuovo personaggio, Stevie la ex-moglie di Conrad (interpretata da Gail O’Grady), che abbiamo visto alla fine dell'episodio 3x13.
Che cosa accadrà quando comincerà a mescolarsi e a socializzare con gli altri? Ci risponde Henry Czerny (Conrad): "Inutile dire che lei e Victoria sono in disaccordo, poiché quest'ultima è arrivata proprio mentre Stevie stava per uscire di scena. Ma si, lei è un petardo, e l'elettricità fra Stevie e Jack —esatto Stevie e Jack— e fra Stevie e Victoria sarà fantastica."

Per concludere, se volete vedere le prime immagini promozionali con Stevie andate QUI, mentre per un'altra news su un nuovo personaggio andate QUI.


Fonte: Spoilers TV e TV Line
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: