THE VAMPIRE DIARIES - Nina Dobrev "l'ingrassata"

Ultimamente, leggo sulla mia bacheca di Facebook un po' di commenti circa il fatto che Nina Dobrev è in vacanza qui in Italia. Ovviamente, ci sono stati i soliti commenti delle sue fan che sono contente di saperla nel Bel Paese (il più divertente che ho letto? "Almeno avvisatemi quando passa per la mia città, che non mi faccio viva quel giorno", ovviamente il classico commento da "addio autostima" che casa la Dobrev ai TVDiani).

Tuttavia, come al solito, ogni volta che Nina Dobrev fa qualcosa lascia partire un polverone di gossip inverosimile, manco fosse una macchina da rally che corre la Parigi-Dakar. Quali sono state le critiche che le hanno rivolto, stavolta? Che è INGRASSATA!


Ora, tralasciando il fatto che, se davvero la Dobrev è ingrassata, mi chiedo se la sua bilancia la rilevasse quando ci si metteva sopra per pesarsi, avete sul serio dato della grassa a Nina Dobrev?

Okay, a me la Dobrev non piace, ma credo comunque che sia una ragazza carina. Inoltre, non credo che lei abbia molti difetti fisici (ha il classico "fisico da Hollywood", secondo cui un'attrice è così magra che da me, che sono alto circa 1 e 90 e peso 97 chili, potrebbero ricavarne 3-4).

Sapete cosa penso? Che credo che, quando le classiche critiche estetiche rivolte alle donne come "è brutta e grassa" arrivano a Hollywood, è sintomo di una società a cui non basta più nulla in ambito perfezione.

Ricordo che dicevano che fosse brutta e ingrassata anche Jenna Coleman, ossia Clara di Doctor Who, al punto che io pensavo "ma aveva qualche problema alimentare se ora è addirittura considerata ingrassata rispetto a prima?".

Oppure, c'è anche chi critica Adelaide Kane dicendo che non è affatto bella. Cosa? Ma stiamo parlando della stessa attrice, quella che mi fa sentire indegno anche di guardarla in foto per quant'è bella? (Va bene, qui la cosa è soggettiva. Però, è un articolo mio, quindi parlo di queste critiche dal mio personale punto di vista. E, secondo me, Adelaide Kane è bellissima)

No, sul serio: se per voi Nina Dobrev e Jenna Coleman sono "grasse" e Adelaide Kane non è molto bella, quali sono i vostri standard? Credo che sia anche per questo che molte donne, per quanto carine siano, non si sentano abbastanza degne di questa società. E ci credo: ad essa non bastano neanche le "bellezze CW", che per contratto devono essere "incredibilmente belle"!

Insomma, questo articolo era una mia premessa "sfogo" contro le continue critiche rivolte alle donne, che ormai non sanno più neanche cosa inventarsi per essere anche solo considerate "decenti". Una donna, in quanto tale, è sempre perfetta (io vedo le donne come degli angeli, come se fossi uno Stilnovista), per cui, sia essa una famosa attrice o la vostra vicina di casa, smettetela di criticarle, perché non meritano di essere tristi.

Bene, l'articolo finisce qui. Scusate se vi ho rubato 5 minuti per questo post.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bè, meglio grasse e rotonde che rinsecchite. Se vogliamo proprio trovare un difetto a Nina Dobrev è che non è particolarmente brava a recitare. Ma poi vogliamo anche parlare di Mischa Barton, la mitica Marissa Cooper?

Fabiano Colucci ha detto...

Mischa Barton era fin troppo magra durante OC, poi ha iniziato ad ingrassare ed ora ha secondo me sta bene fisicamente.

Quanto alla recitazione ... wow, sei quasi la prima che sento dire che non reputa la Dobrev brava a recitare.

Unknown ha detto...

diciamo che chi critica è perché dentro di se sta rosicando...dai non diciamo eresie queste attrici sono ragazze normali e una ragazza normale in vacanza di certo non pensa alla dieta per il quale magari è già sotto tutto l'anno. Mangiare sano è uno dei piaceri della vita e se prendere 2 kili è considerato reato be allora chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!