DOCTOR WHO - Due sneak peek dell'episodio 8x02 "Into the Dalek" (con traduzione)


La BBC ha rilasciato due sneak peek dell'episodio "Into the Dalek", che andrà in onda questo sabato su BBC One.
Buona visione!



Traduzione:
- "Andiamo."
- "È stato veloce."
- "Questa è la 'ragazza pistola', lei ha una pistola ed è una ragazza. Questo è il capo, sei lo stesso di prima?"
- "Si."
- "Credo sia suo zio, ma ho dimenticato il suo nome dall'ultima volta che abbiamo parlato. Questa è Clara, non è la mia assistente lei è... l'altra parola..."
- "Sono la sua badante."
- "Si, lei è la mia badante. Mi tiene a bada così non lo devo fare io."
- "Dottore."
- "Ciao di nuovo."
- "Mi aiuterai?"
- "Lo farai?"
- "Un Dalek così danneggiato è trasformato in buono. La morale è mal funzionante. Come potrei resistere?"



Traduzione:
- "Considera, senza gentilezza o senza sentirti limitata... Clara, sii mia amica e dimmi, sono un brav'uomo?"
- "Non lo so."
- "Nemmeno io."


Fonte: BBC
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: