CONSTANTINE - Sinossi e foto promozionali dell'episodio 1x01 "Non est Asylum"

Venerdì 24 ottobre la NBC trasmetterà il primo episodio di Constantine, una serie televisiva basata sulla serie a fumetti Hellblazer creata da Alan Moore. La serie segue le vicende del detective del soprannaturale e cacciatore di mostri, demoni e fantasmi John Constantine (interpretato da Matt Ryan) che dà il nome alla serie. Continua a leggere per vedere le prime foto promozionali dell'episodio e conoscere la trama.



"NON EST ASYLUM"


John Constantine è un uomo che combatte contro le forze dell'oscurità  -- sia quella che ha dentro di sè, che quelle del mondo esterno. E' un irriverente truffatore, esperto dell'occulto, di esorcismi e demonologia, con una nutrita lista di contatti soprannaturali, possiede egli stesso talenti e abilità paranormali.
Dopo le conseguenze di un tragico incidente, Constantine si è volontariamente sottosposto a controlli in un manicomio, rinunciato ad investigare le questioni soprannaturali. Ma quando un criptico messaggio lo chiama a riprendere con riluttanza la sua vecchia vita, lui si ritrova a salvare la vita di una giovane donna, Liv, che non aveva mai incontrato prima, ma a  cui è collegato in un modo molto importante. Per Liv è una sorta di bussola umana per le forze oscure, capace di individuare la posizione e vedere il mondo soprannaturale che nessun altro può vedere. 
Con queste forze che raccolgono potere nel mondo, Constantine e Liv si alleano con  Manny, un solitario angelo guerriero, e Chas, gigante protettore dell'infanzia di Constantine, l'unico amico che è riuscito a sopravvivere. 

Basato sulla serie a fumetti 'Hellblazer' della Dc Comics e prodotto da Daniel Cerone (The Mentalist) e  David S. Goyer (Man of Steel, The Dark Knight films), CONSTANTINE riflette la tradizione dei fumetti più amati, combinando la narrazione noir con la mitologia dell'evoluzione di John Constantine, un personaggio combattuto moralmente, che non cade nè dalla parte del bene nè dalla parte del male  ... ma alla fine potrebbe essere l'unica cosa che ci proteggerà dalle forze oscure.






























Fonte: SpoilerTv



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: