THE ORIGINALS - Primo e secondo Sneak Peek 2x04 "Live and let die"

Ancora un giorno in attesa del nuovo episodio di The Originals, ma dopo il salto potete trovare due clip tratte dalla 2x04, dal titolo "Live and Let Die".




DAVINA: Che cos'è quello?
MIKAEL: Lo stemma della nostra famiglia, un promemoria, per ricordare che mandiamo avanti l’onore dei nostri antenati, prima di scendere in battaglia.
DAVINA: Non ero pronta!
MIKAEL: Prima lezione: mantenere sempre alta la guardia.
DAVINA: E' pesante.
MIKAEL: Avevo la metà della tua età, la prima volta che mio padre mi dette questa lezione. Avrei preferito distruggere ogni muscolo del mio corpo, piuttosto che farmi vedere debole da lui e se lo avessi fatto, mi avrebbe punito.
DAVINA: Senza offesa, ma doveva essere un po' stronzo.

 



DAVINA: Non hai un bell'aspetto. Quei morsi…
MIKAEL: Il veleno dei licantropi deve essere eliminato con la forza, non accettato in modo passivo.
DAVINA: Che cos’è? Un adesivo per auto vichingo?
MIKAEL: Di preciso, per quanto dovremo nasconderci qui come dei codardi?
DAVINA: Elijah ti ha visto, se lui sa che sei qui lo sa anche Klaus. Quindi mi dispiace, ma finché non lo avrò slegato dai miei amici, sei bloccato qui con me.
MIKAEL: Lo scontro è inevitabile, ragazzina... la tua paura sarà il nostro svantaggio più grande.
DAVINA: Non ho paura.
MIKAEL: Dovresti averne.. sei debole.
DAVINA: Ma sono ancora al comando.

Fonte: CW 

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: