GOTHAM - sneak peek dell'episodio 1x10 "Lovecraft" (Fall Finale)

In attesa dell'episodio che andrà in onda lunedì 24 novembre, dal titolo "Lovecraft", vediamo un primo sneak peek rilasciato dalla Fox.

L'episodio che andrà in onda lunedì sarà l'ultimo prima della pausa invernale.
Vediamo una clip dove Oswald Cobblepot e Falcone parlano dei responsabili del furto all'armeria, architettato da Fish Mooney, che abbiamo visto nello scorso episodio.




Falcone: Come faceva Maroni a sapere dove tenevo i miei soldi?
Oswald Cobblepot: E' proprio una bella domanda. E' una cosa grossa, avreste potuto chiamarmi...
Falcone: Ti sto chiedendo ora se vuoi di più. Nemmeno Maroni sapeva dove tengo i miei soldi, nessuno lo sapeva.
Oswald Cobblepot: Il furto all'armeria non è opera di Maroni.
Falcone: Ti ho detto che eravamo amici, avevamo un'intesa. Mi hai detto tutte le mosse che faceva Maroni. Cos'è successo? Quando mi hai voltato le spalle?
Oswald Cobblepot: Mai, don Falcone. Lo giuro, mai. Maroni non ha nulla a che fare con il lavoro all'armeria. L'avrei saputo. Glielo avrei detto.
Falcone: E chi è stato, se non Maroni? Nessuno sapeva dei miei soldi. Grazie Liza, torna più tardi.
Liza: Torno dopo.
Falcone: ti ho fatto una domanda.
Oswald Cobblepot: C'è una talpa, ovviamente, che non è di Maroni. Qualcuno astuto. Qualcuno molto vicino a lei.
Falcone: so che nome hai in mente. Ma il tuo odio per Fish mi fa dubitare di ogni cosa che mi dici contro di lei.
Oswald Cobblepot: Con rispetto, io non capisco perché continua a tollerare la sua esistenza. Ha già dimostrato la sua infedeltà in centinaia di occasioni. Lei vuole la sua testa.

Fonte: SpoilerTv 
 
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: