OLICITY IS THE WAY - Oh...

OLICITERS!!!
Mi sento male... Mi sento male fisicamente!!! Io non ce la posso fare a farcela...

Non ero mentalmente pronta a vedere questa puntata al punto che non solo ieri sera NON ho fatto la diretta, oggi ho rimandato l'irrimandabile facendo la qualunque per non vederla. Sapete, tipo pulire i battiscopa con lo spazzolino da denti o mettere in ordine gli stuzzicadenti in base al peso specifico...

Alla fine però l'ho dovuta vedere e cosa ho visto? Il mio cuore frantumarsi e, nella ferita, un numero imprecisato di coltellate condite da sale e limone!
Come uccidere un fandom intero senza fare più di tanto sforzo?! Chiedetelo a Guggo coso e company che lui si che sa come fare!
I miei feels, il mio povero cuore, il mio shipping!!!
Prima di parlare della causa del mio dolore (mio? MIO????) volevo parlare un tantino della puntata in generale.
Allora, Cupido. NON SERVI AD UN CAZZO!!! No, fermi tutti... Parlavo del puttino alato, non del figa psicotica. La figa psicotica. Dai alla fine è simpatica no? Roy, come Arsenale ce piace proprio. Poi, Thea. Sempre figa. Ma parliamo della new entry... GRAZIE DIO DEI CASTING PER AVERMI DONATO UN AUSTIN BUTLER SELVATICO!!!
Speaking of, mi sono venuti in mente due pop up del Verdant. PopUp 1: Il modo in cui il DJ muove i piedi per tenere il ritmo... Mi dà i brividabadibidi! PopUp 2: All'arrivo in consolle di Austin, il tizio che parte a ballare con i baffi... Alle feste delle elementari anche io entravo col sorriso alla CandyCandy proponendo passi inquietanti!!!
Ma parliamo del nostro capo supremo. Il nostro vanto. L'unico che ci dà gioie su gioie. Diggle!
Grazie, anima mia, grazie per essere così sfacciatamente Olicity e per rendere i nostri ANGST moment un po' più leggeri sapendo che c'è qualcuno che la vede come noi...
Grazie Johnny, soprattutto perché ti prendi cura di quell'ammasso di muscoli e poco cervello dal quale percepisci lo stipendio!
Idiota di un ex milionario.
Quindi, fulcro Olicity. Ray 'Non Sudo' Palmer chiede a Felicity 'Ho Un Tipo' Smoak di uscire. Lo fa senza maglietta, regalandole un pezzo di stoffa che costa come un appartamento e affittando una collana che coprirebbe lo stipendio annuo della Folletto. Certo, niente a che vedere con uno stupidissimo 'Felicity ti piacerebbe venire a cena con me' come quel peracottaro di Oliver 'Devo Sta' Da Solo' Queen aveva esordito qualche puntata fa...
Ma non è questo il punto. Il punto è che 'sta cristiana PER DUE STAGIONI non ha visto un membro maschile manco in cartolina e mo, in 6 puntate, ne ha menomato uno, psicanalizzato un altro, scaricato un altro ancora e pomiciato duro con questo. Io non lo so ma per sicurezza chiedo... A Felì, ma che hai fatto 'n patto cor diavolo? No perché in caso sfrutto pure io le conoscenze tue eh.
Ma andiamo avanti. Diciamo che PLATONICO non è quello che mi viene in mente se guardo il bacio qui, alla mia sinistra, ma bisogna dire che arriva dopo l'ennesima dichiarazione d'intenti di quel mezzo imbecille di Oliviero Regina che piagnucola della sua situazione AUTOINFLITTA di solitario asociale tendente al masochista... Ce l'hai frantumate pure te Ollie!
E piantala con questa storia che 'Non riesco ad unire l'utile al dilettevole, non posso mettere a repentaglio la TUA vita solo perché ti amo, non posso essere una persona normale'... Basta!
In ogni caso, il cretino in questione, sollecitato dal nostro amico del cuore Diggle, decide di andare a
parlare con Felicity e di dirle cosa prova davvero. Cosa penso io? Tempismo bello mio. Il tempismo è la chiave di tutto! Possiamo star qui a parlare per ore di cosa provi ma se avessi mosso il culo 5 minuti prima, quel estito haute-couture sarebbe stato sparso, a brandelli, sul pavimento della Palmer Technoligies e tu non avresti avuto questa espressione da Madonna addolorata!!!
La sua reazione a questo bacio?
Ecco... Il cerchio si chiude. Ora Felicity ha trovato qualcuno che l'apprezza e che la coccola e che la tiene in considerazione (lei e i suoi sentimenti) E NON SEI TU, brutto imbecille!
Voglio chiudere questa rubrica con lo screen di un tweet di qualche mese fa del nostro capitano...
Posso dirti una cosa?!?! TE STA BENE!!!
Vi saluto miei dolci Oliciters, sperando che i lidi saranno più verdi tra 15 giorni, cioè quando tornerà Arrow. Vi lascio con la mia espressione PERENNE da un paio d'ore a questa parte... Vi voglio bene, Micaela.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

6 commenti:

Fabiano Colucci ha detto...

Appare un commento selvaggio

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Aahhahahahahah... Fab xD

Unknown ha detto...

Grazie per quest'articolo!!! Hai centrato perfettamente l'episodio!! Oliver è un vero cretino!!! Ma cm si fa!! Diggle è il migliore personaggio di sempre!! Speriamo che nei prossimi episodi qualcuno vestito di verde si svegli e decida di riprendersi la ragazza che ama! Cmq complimenti per l'articolo! ;)

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Grazie Gaia! Sei sempre un iniezione di autostima per me <3
Diggle... Dovrebbe pagarlo ancora di più o scrivere sul suo CV Consulente Matrimoniale

Robbie_Carter ha detto...

ma avete notato che Stephen si identifica con Oliver?! XD L'ho sentito anche in alcune dichiarazioni che ho sentito spulciando su youtube che risponde come se fosse il suo personaggio. Quando si dice immedesimazione! XD

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Eh eh eh... Chiamalo scemo!