THE ORIGINALS - Dentro la 2x08 con i produttori esecutivi (VIDEO)

A qualche giorno dalla messa in onda dell'atteso ottavo episodio della stagione, andiamo sotto la guida di Julie Plec e Michael Narducci, a sapere qualcosa di più sulla puntata, dal titolo  "The Brothers That Care Forgot".













KLAUS: Oggi ci aspetta un nuovo futuro. Dimenticate le vostre ostilità verso me e ed Elijah, ed unitevi a noi contro colei che merita davvero il vostro odio: nostra madre.
J. PLEC: E' quello che stavamo cercando di creare per tutta questa stagione, cioè avere finalmente tutti i fratelli Originali nella stessa stanza.
KLAUS: Non è meglio unirti a me che passare il resto della tua vita mortale alleato con la donna che ti ha da sempre manipolato? Fratello, io ti offro l’opportunità di essere libero.
M. NARDUCCI: C'è questa grande possibilità presentata sotto forma di domanda plateale, ovvero: Sei così legato con la nostra pericolosa e folle madre che non riesci a vedere che io sono tuo fratello?
REBEKAH: Sono io. Ho la bambina e sto scappando, Esther ci ha trovate.
J. PLEC: Questo episodio segna il ritorno di Rebekah Mikaelson nella storia degli Originals.
REBEKAH: L’unico vantaggio che abbiamo è che crede che la bambina sia morta.
J. PLEC: Lei e potenzialmente anche Hope sono in pericolo perché, mentre Esther tiene i fratelli impegnati, in realtà sta rintracciando Rebekah da sola.
KLAUS: Abbiamo bisogno di alleati per sconfiggere nostra madre. Finn e Kol devono passare dalla nostra parte, senza di loro, non ci resta altra speranza che fuggire.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: