THE ORIGINALS - Secondo e Terzo Sneak Peek 2x08 "The Brothers That Care Forgot"

Il prossimo episodio di The Originals è molto atteso perché vedrà un ritorno importante nella famiglia Mikaelson. Se non potete aspettare di saperne di più, dopo il salto troverete due webclip tratte da  2x08 "The Brothers That Care Forgot".







KOL: Mi aiuterai o cosa?
FINN: Se fossi un po' più furbo, vedresti che abbiamo delle opportunità nella situazione in cui ci troviamo.
KOL: Opportunità per cosa? Essere morsi?
KLAUS: Signori, mi scuso per avervi fatto aspettare. La buona notizia è che sono tornato con un vecchio amico, qualcuno che ci tiene a dirvi ciao.
MARCEL: Ciao. Come va amici?
KOL: Oh, ancora tu... sei tornato qui per farti comandare da mio fratello?
MARCEL: Oh no, mi sono offerto volontario per questa cosa!
KOL: Davvero?
MARCEL: Oh, sì, te lo dovevi aspettare. Prima di tutto ti sei preso gioco di Davina, ora ho sentito che vuoi trascinare Rebekah in tutto questo. Non accadrà.
KLAUS: Beh, preferirei che entrambi vi schieraste con me contro nostra madre, ma mi accontenterei con gioia anche solo di uno di voi. In ogni caso, se continuerete ad ostacolarmi, le vostre vite verranno trasformate in una sequenza infinita di torture dolorose . Quindi... chi sarà di voi ?





FINN: Dov’è nostra sorella...Rebekah? Ti è stata ciecamente fedele per mille anni e ora… è impossibile da trovare. Dov’è andata nostra sorella? E come ha fatto a sfuggire al tuo spregevole controllo?
KLAUS: Credi che io sia spregevole? E allora che ne pensi di quella che ci ha maledetti?
FINN: Stava cercando di rendervi di nuovo mortali, ed entrambi l’avete rifiutata. Questo dimostra quanto siete caduti in basso. Ma mi aspetto che Rebekah avrà una risposta diversa alla sua proposta.


Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: