AGENTS OF SHIELD - Luke Mitchell entra nel cast, sarà un Inumano.




Fan di Tomorrow People gioite! Luke Mitchell (aka John Young) comparirà nella seconda parte della seconda stagione di Agents of Shield.

Dopo aver visto tutti quanti gli episodi della serie (che, ahimè, è stata cancellata nel maggio 2014) e aver saputo quale sarà il suo ruolo futuro.. beh, posso dirvi che secondo me la Marvel ci ha proprio azzeccato stavolta!

Scoprite di più qui sotto..








Il mio nome è Steven Jameson. 
Sono uno dei "Tomorrow people", il prossimo stadio dell'evoluzione umana. 
I nostri poteri.. 

Okei scusate, non ho resistito! Il fatto è che questa serie mi è piaciuta davvero tanto.. e ci sono rimasta davvero male quando è stata cancellata. Fra tutti quanti, John Young, il personaggio interpretato da Luke è sempre stato il mio preferito (assieme a Jedikiah, alias il magnifico e perenne villain Mark Pellegrino), ma sto divagando..  



Passiamo alla vera e propria notizia; la Marvel scrive che Luke sarà un personaggio ricorrente, il carismatico Inumano Lincoln, il quale avrà un ruolo fondamentale nell'aiutare Skye a capire quello che le è successo.

Il produttore esecutivo Jeph Loeb aggiunge:

"Con le rivelazioni riguardo la vera identità di Skye, sapevamo che avremmo introdotto più Inumani man mano che la nostra storia sarebbe progredita. L'affascinante energia che Luke mette nella parte, rende [Lincoln] un personaggio da guardare assolutamente" 

Per chiunque venisse direttamente dall'universo 'Marvel Comics', è inutile che corriate a rileggervi tutti i fumetti perchè Lincoln non compare in alcuno di essi.
E' vero che Skye si è rivelata essere un personaggio dei comics solo molto dopo, e quindi lo stesso potrebbe essere per il ruolo interpretato da Luke, ma per il momento non lo possiamo sapere.


Sapere che proprio lui avrà una parte in Agents of Shield mi sta facendo saltare di gioia!
Oltre al fatto che, diciamocelo, è un ragazzo strepitoso dal punto di vista fisico (se provate a negarlo vi consiglio caldamente una visita oculistica) e ha degli occhi meravigliosamente azzurri, cosa che io adoro in un ragazzo, è anche un bravissimo attore.


Ancora non sappiamo che ruolo preciso avrà, ma essendo un Inumano che aiuta Skye, possiamo supporre che lui controlli e sappia gestire le sue capacità. Questo mi ricorda molto il personaggio che interpretava in The Tomorrow People, il ragazzo giovane ma maturo che si batte per aiutare quelli come lui rimasti soli, emarginati e che li protegge da loro stessi e da chi vuol fare loro del male. Spero solo che non sia tutto qui.. e che Lincoln (no, ma.. sul serio? Non potevano scegliere un nome che suonasse meno vecchio?) non sia solo una copia di John Young con qualche tratto differente.. perchè Luke è un bravo attore, e si merita un ruolo originale.
Mah.. fidiamoci della Marvel, fin'ora ci hanno sempre azzeccato, anche questa volta sapranno fare le cose per bene.   






Fonte: EW

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: