GOTHAM - Milo Ventimiglia si aggiunge al cast di GOTHAM!


La star di HEROES di aggiunge al cast di GOTHAM! Continua a leggere per saperne di più!

 



Nell'episodio 1x19, che andrà in onda il 19 marzo 13 aprile sul canale americano FOX, vedremo la prima apparizione del nuovo personaggio interpretato da Ventimiglia, che sarà una guest star in diversi episodi.

Ventimiglia interpreterà Jason Lennon, The Ogre (L'Orco).
Lennon è descritto come un personaggio di bell'aspetto e seducente...ma che nasconde un lato oscuro. Infatti The Ogre è un serial killer che uccide giovani donne da un decennio nella sua folle ricerca della compagna perfetta. 

Gordon cercherà di fermarlo, ma non sarà semplice per lui!

C'è un Ogre nell'universo DC Comics ma il personaggio interpretato da Ventimiglia è frutto della fantasia degli autori della serie GOTHAM e non c'è nessun riferimento al personaggio DC.

Milo Ventimiglia è un attore statunitense, con origini italiane, nato in California l'8 luglio 1977. La sua prima apparizione televisiva è del 1995 nel telefilm Willy, il principe di Bel Air, dopo di che ha recitato in diverse serie (tra cui ricondiamo Gilmore Girls) e film. Dal 2006 recita nella serie che lo ha consacrato sul piccolo schermo Heroes, dove interpreta il giovane Peter Petrelli, un ragazzo sensibile, emotivo ed alquanto problematico che scopre di avere strani poteri che gli permettono di fare cose inimmaginabili.

Fonte: screenfad.com/hollywoodreporter.com

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

2 commenti:

Seifer ha detto...

Mi fa piacere che abbiano deciso di creare un villain nuovo, ad hoc per la serie.

Unknown ha detto...

Anche Fish è un villain nuovo. Mi piacciono queste deviazioni dalla storia originale....creano un mondo nuovo!