AQUARIUS - La nuova serie della NBC partirà il 28 maggio

Il 28 maggio 2015 esordirà sulla NBC la prima stagione di Aquarius, una nuova serie (al momento sono stati confermati 13 episodi), con protagonista David Duchovny (X-Files, Californication).

Noi di LostInAFlashforward ce ne occuperemo e, se deciderete di proseguire nella lettura di questo post, vi diremo qualcosa in più!




Un drama avvincente, ambientato nei tardi Anni '60, nel quale Duchovny interpreta un sergente della polizia di Los Angeles, con una vita privata complicata, che inizia ad indagare su un nascente e minore leader di un culto, alla ricerca di donne vulnerabili per farle unire alla propria "causa". Il nome di questo uomo è Charles Manson. I risvolti e i colpi di scena di una complicata operazione sotto copertura, porteranno il personaggio di Duchovny e il suo giovane partner vicini ai crimini di Manson, che, nelle eventuali stagioni successive, arriveranno agli omicidi Tate-LaBlanca.




L'autore dello show è John McNamara (In Plain Sight, Profit), che farà anche da produttore esecutivo insieme a Duchovny, Marty Adelstein (Prison Break, Last Man Standing) e Melanie Greene.

"Le serie evento sono una grande priorità per noi, e la combinazione di uno show che anticipa gli omicidi di Manson, unita con una star della televisione del calibro di David Duchovny, rappresenta la definizione di evento," ha detto la presidente della NBC Entertainment, Jennifer Salke. "Siamo esaltati di poter lavorare con produttori talentuosi, come Mary Adelstein e il creatore John McNamara, e di avere una serie così originale."

"Dopo essere stato coinvolto sia nella produzione di X-Files che in quella di Californication, mi fa molto piacere lavorare per la terza volta con David Duchovny in questa serie," ha aggiunto Robert Greenblatt, presidente del consiglio di amministrazione della NBC Entertainment. "Sono ancora più contento che lui sia voluto venire alla NBC, dove so che c'è un grosso pubblico che aspetta di poterlo vedere."


Lo stesso Duchovny ha affermato "sono contento di lavorare ancora con Bob Greenblatt e di poter tornare su una rete broadcast. Penso che Aquarius abbia la possibilità di diventare uno show speciale e non vedo l'ora."



La Trama


Siamo nel 1967 e l'era dell'amore libero, della sperimentazione di droghe e del Vietnam è in pieno corso. Quando Emma (Emma Dumont, Salvation, Bunheads), la figlia adolescente di un avvocato rispettato, scompare, il sergente della polizia di L.A, Sam Hodiak (David Duchovny, Californication, The X-Files) inizia ad indagare in giro. Presto scopre che i ragazzi hippie che sta interrogando, non apprezzano i poliziotti, in particolare i poliziotti con i capelli corti come i suoi.











In cerca di aiuto di qualcuno di cui possa fidarsi, inizia a lavorare con un giovane poliziotto sotto copertura, di nome Brian Shafe (Grey Damon, Percy Jackson: Sea of Monsters, Friday Night Lights, The Secret Circle, Star Crossed) un agente rispettoso della legge, che combatte contro i propri demoni. Inoltre inizia a fare affidamento su Charmain Tully (Claire Holt, The Originals, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars), un'ambiziosa novellina poliziotta, ansiosa di dimostrarsi all'altezza in una professione dominata dagli uomini.

Poco dopo si imbattono in un leader di un culto minore, alla ricerca di donne vulnerabili che possano unirsi alla propria "causa". Da quel momento, iniziano a seguire le tracce di questo uomo, che portano a droghe, sesso, omicidi, e ad una rivoluzione culturale. Quel che non sanno è che l'uomo a cui stanno dando la caccia, diventerà il killer che tutti conosciamo come Charles Manson (Gethin Anthony, Game of Thrones) - un'anima perduta che vuole disperatamente sfondare sulla scena musicale degli anni '60, finché qualcosa si spezza.


Aquarius esplorerà la caccia al topo tra Manson e la polizia, negli anni turbolenti che precedono gli omicidi Tate-LaBlanca.



Il Cast (principali e ricorrenti)


David Duchovny - Sam Hodiak
Gethin Anthony - Charles Manson
Grey Damon - Brian Shafe 
Emma Dumont - Emma Karn
Claire Holt - Charmain Tully
Chance Kelly - Ed Cutler 
Tara Lynne Barr - Katie
Gaius Charles - Bunchy Carter
Michaela McManus - Grace
David Meunier - Roy
Chris Sheffield - Ben Hodiak, Sam's son
Leah Bateman - Dee Dee
Beau Mirchoff  - Rick Zondervan
Ambyr Childers - Sadie






Immagini promozionali e titoli degli episodi








1x01 "Everybody's Been Burned"
1x02 "The Hunter Gets Captured by the Game" 
1x03 "Never Say Never to Always" 
1x04 "Home Is Where You're Happy"
1x05 "A Change Is Gonna Come"
1x06 "A Whiter Shade of Pale" 
1x07 "Cease to Resist" 
1x08 "Sick City"
1x09 "Why" 
1x10 "Back in the U.S.A." 
1x11 "Your Mother Should Know" 
1x12 "(Please Let Me Love You And) It Won't Be Wrong" 
1x13 "Old Ego Is a Too Much Thing"

BTS

Cosa ne pensate di questa nuova serie? La seguirete?
Non perdete news e aggiornamenti qui su LIAFF!



Fonte: NBC, spoilertv

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: