THE VAMPIRE DIARIES - Ufficiale: NINA DOBREV lascia lo show!

Dopo sei anni nel ruolo di Elena Gilbert (e le sue varie dopplegangers), Nina Dobrev ha appena annunciato che lascerà The Vampire Diaries alla fine della stagione corrente (la sesta).


Questo è il messaggio che ha pubblicato pochi minuti fa su Instagram:

Carissima TVD Family,

Ho appena passato il migliore dei weekend al lago Lanier, in Georgia, con la mia famiglia di TVD, il cast e la crew di TVD. Voglio essere la prima a dirvi che non è stata soltanto una vacanza, ma una festa di di addio. Ho sempre saputo di volere per Elena un arco di sei stagioni, e in questi sei anni ho avuto il viaggio di una vita. Sono stata umana, vampira, doppleganger, pazza immortale, doppleganger che si finge umana, umana che si finge doppleganger. Sono stata rapita, uccisa, resuscitata, torturata, maledetta, morta e non morta, e deve ancora accadere molto prima del season finale di maggio. Elena si è innamorata non una volta, ma due, con due epiche anime gemelle, e io stessa ho conosciuto alcuni dei migliori amici che abbia mai avuto e costruito una famiglia allargata che amerò per sempre.

C'è ancora molto in serbo prima della fine, e prometto che ne saprete di più, sulle mie esperienze del prossimo mese, come ci approcciamo al finale di stagione, ma fino ad allora vi invito a salire in sella in quest'ultimo viaggio della vita di Elena Gilbert e ad unirvi con me nel celebrarla e aiutarmi a salutarla, mentre mi appresto ad iniziare il prossimo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo saluto con voi. Voi, il meraviglioso fandom che mi ha dato amore, supporto e passione più di quanto potessi mai immaginare sette anni fa, quando una giovane ragazza di Degrassi dal Canada si è presentata a L.A per fare un audizione per quello "show alla Twilight" :) 
Vi amo. Preparatevi, se pensate di sapere cosa c'è in serbo, non lo sapete.

Con amore, Nina.






Fonte: buzzfeed, instagram


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: