ARROW - Promo esteso (1 min) del finale di stagione 3x23 in IT: My Name Is Oliver Queen

A tutti gli Arrowers che come me sono impazienti di vedere come si evolveranno le cose la prossima settimana, il promo esteso dell'episodio finale della terza stagione offre qualche spunto di riflessione in più rispetto a quello rilasciato la notte scorsa. Una clip di un minuto con una panoramica degli eventi che vedranno protagonisti i nostri beniamini nell'episodio che andrà in onda mercoledì prossimo.
Situazione interessante... dalla 3x23.


In principio di puntata 3x22, abbiamo scoperto che Malcom si era alleato con Oliver che (come in tanti hanno sperato e alcuni immaginato) ha intenzione di sconfiggere la Lega dall'interno. Ma non abbiamo fatto in tempo a gioire di questo escamotage che Malcom, nonostante Tatsu abbia dichiarato dinanzi a Ra's che sia stato Maseo a tradirlo, non ha esitato a "vendere" Oliver, rivelando a Ra's che era stato proprio il suo nuovo erede ad informare Katana e quindi il Team Arrow dell'attacco che ha intenzione di sferrare contro Starling City. Ra's, che credeva di aver trasformato Oliver in Al Sah-him, l'erede del Demonio, adesso inizia a sospettare della lealtà di Oliver e le cose si complicano e non di poco. La domanda adesso è: anche questo faceva parte del piano? Se c'è una cosa che abbiamo imparato, nel corso della serie, è che Malcom è inaffidabile e gli preme una sola cosa: salvaguardare i propri interessi. 

Dal nuovo promo della 3x23, vediamo che Malcom Merlyn, dopo aver cambiato più facce di un dado da gioco nell'episodio precedente, ha trovato il modo di salvare il Team Arrow che, giunto a Nanda Parbat, è stato rinchiuso in una cella insieme al virus che in passato ha ucciso il piccolo Akio e decretato la fine del matrimonio degli Yamashiro. Inutile dire che l'altruismo in questo caso è stato un passo necessario, altrimenti lo stesso Malcom sarebbe rimasto vittima della potente arma chimica con cui Ra's intende distruggere Starling City. Ma siccome a differenza di Oliver, Malcom non è un eroe, un grazie per aver salvato la vita della squadra lo gradirebbe eccome.





Facebook Exclusive: My Name is Oliver Queen
Facebook EXCLUSIVE: It's time to call for backup. Don't miss the #Arrow season finale Wednesday at 8/7c!
Posted by Arrow on Giovedì 7 maggio 2015



Felicity: Ci fidavamo di te!

Ray: Non che mi stia lamentando, ma non dovremmo essere morti a quest'ora?
Malcom: Ho salvato le vostre vite. Credo che le parole che state cercando siano "ti" e "ringrazio".

Felicity: Potremmo davvero avvalerci del tuo aiuto per tutta questa faccenda.
Flash: Sono sicuro che Oliver abbia tutto sotto controllo.
Diggle: Non ci conterei.

Flash: Ha bisogno di voi, ragazzi, anche se non pensa che sia così.

Ra's: Ho messo in moto la morte nella tua città, quattro strumenti di morte e dubito che i tuoi amici avranno abbastanza tempo per fermarli tutti.

Felicity: Oliver è nei guai.
Ray: E' una sola vita contro un'intera città.

Ra's: L'ultima cosa che vedrai è la tua amata città soccombere a malattia e morte.
Diggle: No, no, no, no, no, no!
Ra's: Hai realizzato la profezia: il tuo nome è Al Sah-him!
Oliver: IL MIO NOME È OLIVER QUEEN!


Non so voi, ma io fremo per vedere questa puntata!
Intanto vi lascio con questa, sperando che per una volta, sia quello che sembri ^_^




Roberta


PS: Grazie Micky per l'aiuto ;-)





Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: