THE ORIGINALS - Primo e Secondo Sneak Peek 2x22 "Ashes to ashes"

Domani notte andrà in onda sulla CW il season finale di The Originals. Di seguito due clip tratte dalla puntata: 2x22 "Ashes to ashes".

Attenzione agli spoiler!









VINCENT: Magia della Terra..chi te l’ha insegnato?
DAVINA: La persona più simile a un insegnante che abbia avuto. Il ragazzo che sto cercando di riportare in vita.
VINCENT: Quando sei diventata la reggente, gli antenati ti hanno dato la possibilità di accedere al loro potere una sola volta. Sei sicura di volerlo usare per Kol Mikaelson?
DAVINA: Ho già preso la mia decisione. L’incantesimo è quasi finito, devo solo usare il potere degli spiriti per trasformare la cenere in carne ed ossa. Forse avrei dovuto indossare un grembiule.
VINCENT: Ascolta, Davina Claire, vuoi un consiglio da qualcuno che è stato appena trascinato nella faida della famiglia Mikaelson? Stai attenta.
DAVINA: Kol non è come i suoi fratelli... si fanno la guerra l’uno contro l’altro.
VINCENT: Io contro mio fratello, io e mio fratello contro i nemici.
DAVINA: Cosa vuol dire?
VINCENT: Le famiglie litigano, ma quando arrivano i momenti difficili, puoi star certa che un Mikaelson spalleggerà un altro Mikaelson. Quindi, guardati le spalle.






ELIJAH: Allora, ora che sei guarita, cosa significa che Niklaus ha un piano? Noi avevamo un piano! Un piano che Niklaus ha fatto fallire in modo spietato!
CAMI: Il vostro piano non avrebbe funzionato, Elijah. Quando Klaus è entrato nella mia mente, mi ha detto che il vostro piano non avrebbe funzionato, così ne ha dovuto progettare uno suo.
ELIJAH: E quale mai sarebbe?
CAMI: Le permetterà di legarsi a lui.




Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: