THE ORIGINALS - Primo, Secondo e Terzo Sneak Peek 2x21 "Fire with Fire"

A due giorni dalla messa in onda del penultimo episodio della stagione, di seguito potrete vedere tre clip tratte proprio dalla puntata 2x21 "Fire with Fire".






DAHLIA: Il mio ultimatum è scaduto da un pezzo, eppure tu mi hai portato qui.
KLAUS: Mi sembrava perfetto, è il luogo dove Freya ha organizzato il suo tradimento.
DAHLIA: Quando ti ho concesso la forza per sconfiggere la maledizione del pugnale, credevo che mi avresti ringraziata agendo in modo rapido e spietato.
KLAUS: Dovrei andare a fare minacce con questa tempesta che hai provocato?
DAHLIA: Questa tempesta serve ad impedire che la tua famiglia fugga con la bambina, quindi mi domando, stai avendo dei ripensamenti sul metterti contro di loro? Dopotutto, sono la famiglia che ti ha lasciato qui a marcire.
KLAUS: Ti assicuro che non ci sono ripensamenti.
DAHLIA: Abbiamo stretto un patto per il bene di tua figlia, così dovrà essermi consegnata sana e salva e con la possibilità di avere accanto il padre. Non fraintendermi, la prenderò con o senza di te.






VINCENT: Senti, Davina, la richiesta è solo una formalità. Incontri gli anziani, mostri un minimo di rispetto ed è fatta.
DAVINA: Cos'è successo al "dirò loro che diventerai la leader"?
VINCENT: Mi davano ascolto solo quando credevano che avrei accettato l’offerta, se sarai tu, dobbiamo dimostrare un minimo di volontà.
DAVINA: Le congreghe non mi sceglieranno e basta. Per quel che vale, perché vogliono te?
VINCENT: Perché credono che sia un santo altruista che ha tradito la moglie per salvare un gruppo di giovani. E se non avessi nessuno a cui rispondere, avrei meno gente a cui fare favori. In pratica sono un outsider, proprio come te.
DAVINA: Sai, sono morta per colpa di persone del genere. Hanno sacrificato me e le mie amiche per niente.
VINCENT: Già e in questo modo avrai il potere di essere sicura che una cosa del genere non accadrà mai più.
DAVINA: Lo faccio solo perché hai detto che mi darà il potere necessario per riportare in vita Kol.






KLAUS: Buonasera. Mi chiedevo se poteste aiutarmi, sono un po’ affamato.
UOMO: Mi dispiace, non ho monete con me.
KLAUS: Oh, non è un problema… faccio da solo.



Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: