GAME OF THRONES - confermate la TORRE DELLA GIOIA e altre location!

Da Watchersonthewall arriva qualche conferma. Grazie a Los Siete Reinos, ci sono grandi aggiornamenti sulle location in cui si girerà la sesta stagione di Game of Thrones.

Attenzione può contenere spoiler!






Il Castello di Zafra di Campillo de Dueñas sarà la Torre della Gioia! 

Come avevamo già ipotizzato qui: Rumors sui casting per la sesta stagione, ipotesi e rivelazioni: UN CAVALIERE LEGGENDARIO!, nella sesta stagione di Game of Thrones vedremo il flashback della battaglia della Torre della Gioia, che vedrà opporsi Ned ad Arthur Dayne (ormai non ci sono più dubbi che sia lui il cavaliere leggendario).


LA TORRE DELLA GIOIA

La Torre della Gioia è l'unico castello costruito su un letto di rocce a Westeros e quindi è il più probabile candidato ad ospitare la battaglia della Torre della Gioia, avvenuta durante la rivolta di Robert. A giugno avevamo saputo che si cercava uno spadaccino eccezionale per interpretare un cavaliere leggendario, identificato dai più come Ser Arthur Dayne. Questa settimana Watchersonthewall ha ricevuto la descrizione di un ulteriore personaggio, molto simile al precedente, ma che abbia più caratteristiche di attore che di spadaccino. Che abbiano trovato lo spadaccino da usare come controfigura nei combattimenti e deciso di cercare ora l'attore con l'aspetto giusto?

Il Castello di Zafra verrà usato per girare le scene in esterno, mentre le riprese interne saranno girate sul set in Irlanda del Nord. E' probabile che la maggior parte delle scene verrà girata in studio, quindi lontano da occhi indiscreti. 

La conferma che la sesta stagione vedrà il flashback della battaglia della Torre della Gioia è la conferma che, probabilmente, scopriremo l'identità dei genitori di Jon Snow (che quindi non è morto, altrimenti a che pro darsi tanto da fare per rievocare le sue origini?).



Girona Old Town VECCHIA CITTA' e BRAAVOS

Un'altra interessante location scoperta da Los Siete Reinos è Girona, in Spagna, che servirà per ben due importanti ambientazioni dello show. Vecchia Città e Braavos. 

BRAAVOS
Per la quinta stagione le scene in esterna erano state girate in Croazia, ma era già noto che la produzione dello show aveva deciso che non avrebbe girato in Croazia per molti anni e pare che ora sposteranno tutte le riprese in Spagna.

VECCHIA CITTA'
Secondo le fonti di Los Siete Reinos, a Girona potrebbero essere girate anche le scene ambientate a Vecchia Città, un ambiente nuovo per lo show. 




Girona CathedralVecchia Città è una grande città nel sud di Westeros, ospita la Cittadella, sede dei Maestri. 

 Le strade della parte antica di Girona, il quartiere ebraico e la bellissima architettura offrono una grande varietà di opzioni per le scene ambientate a Vecchia Città.



Fonte: Watchersonthewall.com/lossietereinos.com

Ti può interessare anche  
APPROFONDIMENTO SU JON SNOW 
APPROFONDIMENTO SU SANSA 
RECENSIONE DEL FINALE DI STAGIONE


Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb: I Guardiani di ASOIAF e A Song of Ice and Fire - ITA.

Un saluto agli amici
Fantasy Italia,
Sophie Turner Italia
Team Sansa


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: