Mr. ROBOT - Gli episodi della prima stagione sono un'anticipazione della seconda!




L'ultimo episodio di Mr Robot ha spezzato i cuori dei suoi fans e devastato il personaggio principale Elliot (Rami Malek). Shayla è morta.
Il piano di Elliot non ha funzionato e ne ha pagato il prezzo. Non solo Vera è scappato di prigione ma la fidanzata di Elliot è rimasta uccisa nella sparatoria. Mentre questi primi pochi episodi migliorano di settimana in settimana, il creatore della serie Sam Esmail ha detto che queste prime cinque ore della prima stagione devono ancora raccontare la grande storia. Dice che stanno preparando il pubblico per la seconda stagione.



"Non considero nemmeno l'idea che quello che stiamo facendo in questa stagione sia così importante. E' solo l'anteprima per la vera storia che inizierà la prossima stagione, che sarebbe stato l'Atto 2 del nostro film" ha detto in un'intervista all'Huffington Post. Al momento la prima metà di Mr Robot  è incentrata sul buttare giù la Evil Corp, la compagnia che ha ucciso i genitori di Elliot e la sua amica d'infanzia Angela (Portia Doubleday). Elliot sta partecipando tramite la FSociety che lo ha reclutato tramite Mr Robot (Christian Slater). Angela ha una sua strategia per sconfiggere la Evil Corp e possiamo solo presumere che potrebbe non andare bene per lei. L'episodio di due settimane fa ha lasciato i fans piuttosto confusi. Elliot ha sofferto di attacchi d'ansia e i suoi problemi mentali hanno avuto effetto su di lui. Ha avuto le allucinazioni per l'intero episodio, portando a teorie che forse tutto quello che sta passando possa essere parte della sua immaginazione, proprio com'è accaduto nel film "Fight Club". Sam Esmail ha lasciato che il pubblico continuasse ad indovinare ma ha assicurato che tutto si chiarirà alla fine della prima stagione.  "Ciò che è reale e cosa no è ovviamente una domanda" ha detto il creatore di Mr Robot quando gli è stato chiesto cosa fosse reale e cosa non lo era nello show. "Ma non riguardava solo Mr Robot nello specifico, si presume che riguardi tutto. Al giorno d'oggi sembra che tutti soffrano della"sindrome del pesce gatto"(predatori online che fingono di essere altre persone e si creano cerchie sociali per coinvolgere qualcuno in una relazione, anche amorosa, per un lungo periodo di tempo) " ha spiegato dopo. Non sai nemmeno se la persona con cui stai comunicando online sia veramente chi dice di essere. E il tuo profilo sui social network, Facebook e Twitter, potrebbe non corrispondere a ciò che sei realmente.  Allora, chi è la vera persona? E'qualcosa nel mezzo? E' la persona dietro le porte chiuse o quella che reciti online? La realtà in generale, secondo la mia opinione, è diventata confusa.  Per questo lo show si immerge in queste acque torbide e ci nuota dentro.

Fonte: Franchise Herald



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: