DOCTOR WHO - Un nuovo spin off per la serie!


BBC Three ha annunciato oggi che Doctor Who avrà un nuovo spin off  intitolato "Class".
La serie, ambientata nella Coal Hill School, sarà composta da 8 episodi della durata di 45 minuti l'uno le quali ripresa cominceranno questa primavera.
L'autore dello show sarà Patrick Ness e sarà prodotto da Steven Moffat e Brian Minchin.


Steven Moffat commenta: "Nessuno ha mai documentato il mondo oscuro ed esilarante di una teenager come Patrick Ness, e ora stiamo portando la sua brillante narrazione in Doctor Who. Rappresenterà come si crescere nella moderna Gran Bretagna - ma con i mostri!"

Sulla sua prima serie televisiva, lo scrittore Patrick Ness dice: "Sono stupito e contento di essere di entrare nell'universo Doctor Who, che è vasto come il tempo e lo spazio stesso. C'è così tanto spazio lì per molte storie incredibili, e lavorare con Steven Moffat e Brian Minchin per trovare un posto per raccontare uno delle mie storie è stata una gioia assoluta. Non vedo l'ora che il pubblico incontri gli eroi di "Class", per incontrare nuovissimi cattivi e alieni, per ricordare che gli orrori dei angoli più bui dell'esistenza sono quasi alla pari con dover passare gli A-Levels (equivalente degli esami di maturità)".

Damian Kavanagh, Controller di BBC Three, aggiunge: "Siamo entusiasti di dare a Patrick Ness questa opportunità di lavorare con noi a BBC Three e la famiglia Doctor Who. Patrick riesce a capire un pubblico giovane e sono felice che userà le sue incredibili abilità come un narratore e deliziarà il pubblico di BBC Three. BBC Three sa sempre innovare e offrire occasioni a brillanti e nuovi talenti."

Polly Hill, Controller BBC Drama Commissioning, dichiara: "Sono entusiasta che Patrick Ness stia scrivendo la sua prima serie televisiva per BBC Three. La combinazione di Patrick e Steven Moffat, è una partnership entusiasmante che ha creato un brillante spin off di Doctor Who per il nostro pubblico di BBC Three."


A questo punto la domanda che sorge è: sarà un The Sarah Jane Adventures 2.0 oppure possiamo sperare per qualcosa di un po' più "adulto"?
Io sono abbastanza sicura che si tratti della prima ipotesi...


Un saluto a:
Io Sono Il Dottore! "Doctor Who"
Torchwho, Doctor Who & Torchwood Planet
The day of the Doctor.
Fonte: BBC

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Once Upon A Time, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, Orphan Black, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Homeland, Orphan Black e Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: