GAME OF THRONES - Maise Williams sulla sorte di Jon Snow e su Arya: speculazioni sulla sesta stagione

Dal momento in cui il sipario si è chiuso sulla scena finale di "Mother's mercy" una domanda tormenta le nostre menti di fedeli fan della serie: cosa ne è stato di Jon Snow? La risposta, all'apparenza semplice, è in realtà molto incerta per la maggior parte dei fan, che si sono subito lanciati in teorie più o meno fantasiose. Oggi parliamo dell'opinione, in realtà piuttosto impopolare, di Maise Williams, la nostra amatissima Arya Stark, che ci fornisce anche qualche piccolo spunto sul futuro del suo personaggio. POSSIBILI SPOILER

Arya as Lanna (not Cat)--Official HBO
In una recente intervista rilasciata a Christian O'Connel durante "The Absolute Radio Breakfast show" la giovane attrice ha infatti dichiarato quanto segue: "Le persone continuano a chiedermi continuamente se Jon Snow sia vivo e la risposta è no! E' morto! Lo giuro."

Parole piuttosto definitive quelle della nostra Arya, soprattutto se si considera il fatto che Kit Harington è stato recentemente visto e fotografato sul set mentre indossava un costume di scena. D'altronde Maise era stata tra i primi a schierarsi dalla parte di coloro che sostengono la morte di Jon e non credono ad un suo ritorno. 

Kit avvistato sul set




Adesso come adesso però, dopo aver visto le foto che hanno restituito speranza ad alcuni e supportato le teorie di altri, la sua posizione sembra piuttosto attaccabile. Già dopo il finale di stagione, quando la serie si era ricongiunta alla saga cartacea mostrando il ritorno di Melisandre alla Barriera, molti avevano rispolverato la teoria secondo cui Jon sarà resuscitato da quest'ultima, già largamente popolare tra i lettori dell'opera di Martin, e a questo punto il ritorno del Lord Comandante sembra praticamente confermato.

Si potrebbe però pensare che quello di Maise, non sia altro che un trucco verbale escogitato dietro richiesta della produzione: Jon Snow potrebbe infatti essere morto davvero, ma questo non negherebbe comunque la possibilità di una sua resurrezione ad opera di Melisandre o di altri. Infondo ben conosciamo il riserbo della produzione su questo argomento.

Arya Blind

Ma passiamo al secondo tema di questo articolo. Maise Williams si è infatti divertita a rilasciare qualche piccolo commento sulla sua esperienza sul set: "Nella nuova stagione il mio personaggio è cieco, il che significa che ho dovuto portare le lenti a contatto sul set, è stato divertente." Niente di nuovo dunque, avevamo visto Arya diventare cieca a causa delle sue azioni in "Mother's Mercy", ma questa potrebbe essere un'indicazione del fatto che la cosa durerà piuttosto a lungo. Di certo sarà interessante vedere come reagirà alla cosa la giovane Stark.

Forse ancora più interessanti le sue dichiarazioni sul resto del cast: "Conosco le altre storyline - ci viene dato lo script integrale all'inizio di ogni stagione, così possiamo leggerlo - prima do subito una sfogliata alla mia storia, la suspense è troppa. Devo sapere cosa succerà a me, poi quello che succederà agli altri, ma non è mai come vederlo su schermo - è bello guardarlo per avere l'effetto completo." Queste parole potrebbero indicare che anche in questa stagione Arya si troverà da sola a Bravoos, infatti ha parlato della sua parte come se fosse separata da quella degli altri attori, ma queste non sono che supposizioni. 

Per avere conferma delle nostre ipotesi purtroppo saremo obbligati ad aspettare aprile, sempre che il caro vecchio Martin non si decida a far uscire prima "Winds of Winter", così almeno i lettori potranno avere un assaggio del futuro dei personaggi, nonostante sia ormai abbastanza certo che la serie tv seguirà una storia diversa da quella dei libri. Ma sperare non costa nulla!



Con questo criptico tweet di Lena a proposito della sesta stagione vi lascio alle vostre (e nostre!) elucubrazioni sul futuro degli sfortunati personaggi di Westeros. Ci vediamo presto con le news dal set, sperando in qualche altro piccolo indizio sulla sorte di alcuni di loro!

fonte: winteriscoming.net


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!

                                                                                                                                                                       
Un saluto alle nostre affiliate:

Team Sansa
Il trono di spade
Jon Snow the bastard Italia
Game of Thrones Friends
Game of Thones-Le cronache del ghiaccio e del fuoco
Al gioco dei troni si vince o si muore
Game of thrones - Il trono di spade Italia



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: