GAME OF THRONES - video del combattimento alla Torre della Gioia!

 
Da Watchersonthewall arrivano conferme e anticipazioni sulla Torre della Gioia.


Attenzione può contenere spoiler!





Come avevamo già ipotizzato negli articoli linkati qui sotto, nella sesta stagione di Game of Thrones vedremo il flashback della battaglia della Torre della Gioia, che vedrà opporsi Ned ad Arthur Dayne.

GAME OF THRONES - confermate la TORRE DELLA GIOIA e altre location!


Ora da Los Siete Reinos abbiamo la conferma che sono inziate le riprese in esterna della battaglia. Dal set è stato anche rubato un video delle riprese e diverse fotografie, dalle quali pare di intravedere una donna vestita di bianco che, verosimilmente dovrebbe essere Lyanna Stark. 

Il regista visto sul set è Jack Bender, (Lost), che dirigerà gli episodi n. 5 e n. 6.

Ecco il video, che non mostra granché, in realtà, vista la grande distanza dalla quale è stato girato, ma ci dà, appunto, la conferma che vedremo la trsposizione di questa parte della storia, che nei libri di Martin editi ad oggi, era solo accennata.... ma soprattutto ci dà la conferma che si parlerà delle origini di Jon Snow. E la storia si fa sempre più interessante!


Sembrerebbe che nella foto sotto, anche secondo Los Siete Reinos, Lyanna Stark appaia con un vestito bianco e un drappo blu sulla testa. La foto è sgranata ed è difficile dire se la figura che si vede sulla sinistra sia Lyanna Stark...  









Fonte: Watchersonthewall.com/lossietereinos.com
  Non perdetevi la nostra rubrica HISTORY OF WESTEROS!

Tutte le news su Game of Thrones!  
 


Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb: I Guardiani di ASOIAF e A Song of Ice and Fire - ITA.

Un saluto agli amici

Fantasy Italia,  
Sophie Turner Italia  
Team Sansa





* * *

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: