AGENT CARTER - SECONDA STAGIONE: promo sub-ita e notizie


Pochi giorni fa è stato ufficialmente rilasciato il promo della seconda stagione di Agent Carter! La premiere è fissata per il 5 gennaio perciò, nell'attesa, abbiamo raccolto qui sotto tutte le news sulla imminente ripresa della serie.




La pausa invernale è sempre un trauma, ancor di più se riguarda serie (come Agents of Shield) che pretendono di lasciarci con il fiato sospeso per mesi e mesi. Ma, fortunatamente, esistono pause piacevoli, anzi.. pause che addirittura attendiamo con ansia. Agent Carter è una di queste!
Grazie al cielo, non appena Coulson & Co. vanno in ferie, Peggy è pronta a riempire il vuoto con le sue avventure e anche quest'anno è arrivato il suo momento.

Questa nuovissima stagione "sarà dedicata alla lotta contro le minacce della nuova era atomica che segue la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York fino a Los Angeles per il più pericoloso incarico ricevuto finora. Ma anche se troverà nuovi amici, una nuova casa (e forse anche un nuovo amore) sta per scoprire che le luci della Hollywood del dopo guerra mascherano una più sinistra minaccia per tutti coloro che ha giurato di proteggere."


Ecco a voi l'entusiasmante promo!!


Sì, avete capito bene, la premiere del 5 gennaio durerà ben due ore!
Ma, oltre a ciò, ci saranno tante, tantissime novità quindi andiamo con ordine..


Le riprese sono iniziate il 31 agosto 2015 a Los Angeles, riguardo alla scelta di questa nuova location gli showrunner dicono: "Quello che amiamo di Los Angeles è che, a differenza di New York, hai la spettacolarità della ricchezza, dello stile della bellezza esattamente al fianco dell'avidità e del crimine, spesso proprio a fronteggiarsi. Quindi amo raccontare queste storie. Adoro le brutte cose che succedono in posti bellissimi. Siamo stati molto ispirati dai film noir. Continuiamo a parlare di L.A. Confidential, Chinatown e le grandi storie in cui stai investigando quello che sembra un crimine isolato e poi viene svelata una enorme rete di cospirazioni e crimini. Ci stiamo facendo ispirare da questo".

La situazione è la seguente: "E' il 1947 -dice Fazekas- le cose sono cambiate. Vedremo che le persone sono in situazioni diverse. Non tutti sono ancora a New York. Non siamo ancora del tutto sicuri di come siano andate le cose. Alcune persone non si parlano più fra loro".

Riguardo ai personaggi, è stato riconfermato il cast principale
  • Hayley Atwell (Peggy)
  • James D'Arcy (Jarvis)
  • Chad Michael Murray (Thompson)
  • Enver Gjokaj (Sousa)
Ma, mentre Bridget Regan e Dominic Cooper torneranno a ricoprire, rispettivamente, i ruoli di Dottie Underwood e Howard Stark (come guest), nessuna notizia ci giunge, ancora, riguardo al ritorno di Lyndsy Fonseca e al suo personaggio Angie Martinelli. 

"[...] ancora non ho notizie riguardo al ritorno di
Angie in questa stagione"


Le aggiunte al cast sono, però, tantissime e sicuramente entusiasmanti. Gli attori elencati qui sotto avranno, infatti, dei ruoli ricorrenti nella serie
  • Lotte Verbeek (Outlander) interpreterà Ana, moglie di Jarvis, la quale si dimostrerà immediatamente amica di Peggy e la aiuterà a stabilirsi nella sua nuova vita a Los Angeles. Jeph Loeb ha detto che "per un personaggio così amato come Jarvis, ci voleva una partner che fosse altrettanto amata. Lotte porta con sè sollievo, sincerità e calore al personaggio, che per lei è semplicemente perfetto".
  • Wynn Everett (The Newsroom) sarà Whitney Frost, altrimenti conosciuta nell'Universo Marvel come Madame Masque. Nella serie, la Frost è un'attrice hollywoodiana e una brillante inventrice. "E' ispirata a icone di Hollywood come Hedy Lamarr e Lauren Bacall, sapevamo di aver bisogno di un'attrice che avesse un fascino classico e che fosse intensamente intelligente. Whynn è entrambe, e siamo impazienti di vederla dare vita a questo personaggio formidabile" dicono gli showrunner. 
  • Currie Graham (Raising the Bar) sarà Calvin Chadwick, il marito della Frost, un uomo d'affari molto potente. "Sapevamo di aver bisogno di un attore molto versatile e Currie Graham è qualcuno che può fare veramente di tutto. Dona a Calvin una umanità ben piantata, è un personaggio complesso che vive al centro dell'intrigo della seconda stagione".
  • Reggie Austin (Devious Maids) interpreterà Jason Wilkes, un bizzarro, eppure carismatico, scienziato che affascinerà immediatamente Peggy. "Siamo rimasti impressionati da Reggie non appena l'abbiamo incontrato" ha detto Loeb, "Possiede una capacità unica di essere bello e affascinante e, contemporaneamente, estremamente accessibile. Sapevamo che poteva rappresentare un personaggio che sia Peggy sia gli spettatori avrebbero amato".
  • Ken Marino (Wet Hot American Summer) sarà l'interprete del del boss della mafia Joseph Manfredi, un pericoloso leader del gruppo criminale Maggia, che aiuterà i nemici di Peggy a raggiungere i loro obiettivi. "Abbiamo amato lavorare con Ken da quando ha interpretato un ex-demone gay per noi in Reaper, ed eravamo così contenti che fosse disponibile per questo ruolo" dicono i produttori, "Il suo eclettismo è incredibile, può passare dalla commedia al romanticismo al dramma con semplicità. Scrivere per lui è facile, perchè può fare praticamente tutto".
  • Kurtwood Smith (Resurrection, Robocop) interpreterà Vernon Masters, un veterano del Dipartimento di Guerra che conosce bene i modi per manovrare il sistema.

Sembra che si prospetti una stagione davvero magnifica! Con un cast rinnovato e arricchito, una nuova location davvero affascinante e soprattutto personaggi dall'Universo Marvel.
Per chiudere vorrei portare l'attenzione proprio su questo.. 
In luglio, voci avevano rivelato che Darkforce avrebbe fatto parte di questa seconda stagione (evidente il desiderio di un legame con il nuovo film Doctor Strange e con il personaggio di Marcus Daniels apparso in Agents of Shield) ma non ci sono ancora notizie confermate.


Siamo, invece, sicuri dell'apparizione di un altro personaggio proveniente dall'Universo Marvel, Whitney Frost (alias Madame Masque). 
Dalla Spoiler Room di EW otteniamo qualche piccola informazione riguardo a questo personaggio e alla sua interpretazione nella serie:

"E' la villain di questa stagione con la nostra interpretazione (Universo Marvel e anni Quaranta) del personaggio, come abbiamo fatto con il Dr. Fenhoff, che era un personaggio più moderno, così stiamo facendo anche con lei, la stiamo spingendo attraverso il tempo" dice Chriss Dingess. "Ovviamente, non sarà l'antagonista sin dall'inizio. E' una persona molto complicata," aggiunge Tara Butters. "Nel corso della stagione, potrete vedere come si muove verso quel lato. Non è la semplice questione che lei è cattiva."   


Che dire, quindi, se non che aspettiamo con ansia che Peggy ritorni? 
Ricordate, la nuova stagione di Agent Carter andrà in onda, con un doppio episodio, il 5 gennaio sul canale ABC.


Un grazie particolare a Subtitles On Demand e alle affiliate 
Telefilm Lovers Series GenerationTelefim,Film,Music and MoreSerie tv, la nostra drogaThe Fault in Our Series








Fonti: SpoilerTV, EW, THR, Variety, farfarawaysite.com (foto)


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: