DOCTOR WHO - Le sinossi e le prime immagini promozionali del finale di stagione

Sono già state rilasciate le sinossi e le prime due immagini promozionali del finale di stagione!
Inutile dirvi di non proseguire la lettura se on volete spoilers di alcun tipo.

Il finale di stagione sarà diviso in due episodio, "Heaven Sent" e "Hell Bent", il primo andrà in onda il 28 novembre e il secondo il 5 dicembre su BBC One.


Heaven Sent
Intrappolato in un mondo diverso da qualsiasi altro che abbia mai visto, il Dottore deve affrontare la sfida più grande di tutte le sue molteplici vite. Un test finale. E lo deve affrontare da solo. Inseguito da una creatura temibile conosciuto solo come il Veil, deve tentare l'impossibile. Se ce la farà, lo aspetterà Gallifrey...
Scrittore: Steven Moffat
Regista: Rachel Talalay
Produttore: Peter Bennett




Hell Bent
Se hai preso tutto da lui, l'hai tradito, l'hai intrappolato, e spezzato entrambi i suoi due cuori... Fino a che punto il Dottore potrebbe andare? Tornanto a Gallifrey, il Dottore affronta i Signori del Tempo in una lotta che lo porterà fino alla fine del tempo stesso. Chi è l'Ibrido? E qual è la confessione del dottore?





Un saluto a: Io Sono Il Dottore! "Doctor Who", The day of the Doctor., Torchwho, Doctor Who & Torchwood Planet, Hello, I'm the Doctor. Basically, Run. - Doctor Who ItaliaFantasy ItaliaTelefilm LoversMultifandom is a way of lifeSeries GenerationSerie tv la nostra drogaThe Fault in our series e Telefilm,Film,Music and More.


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Fonte: www.farfarawaysite.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: