DOCTOR WHO - Sinossi dello speciale di Natale 2015

La BBC rilasciata anche la sinossi ufficiale dello speciale di Natale 2015, episodio che ovviamente andrà in onda il suddetto giorno.




È il giorno di Natale su una lontana colonia umana e il Dottore si nasconde da canti natalizi e corna di cervo natalizie. Ma quando una navicella spaziale che si schianta chiama il Dottore per ricevere soccorso, quest'ultimo si ritrova reclutato nella squadra di River Song e scaraventato in un frenetico inseguimento attraverso la galassia. 

Re Hydroflax (Greg Davies) è furioso, e la sua guardia gigantesta guardia del corpo Robot è fuori controllo e se la prenderà con tutti! Will Nardole (Matt Lucas) sopravviverà? E quando River Song realizzerà chi è il Dottore?



Il tutto sarà rivelato su una nave spaziale piena di super-criminali galattici e una meta che il Dottore ha evitato per molto tempo.




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Fonte: BBC

Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: