GAME OF THRONES - News al femminile!



GAME OF THRONES: IN ARRIVO IMPORTANTI SIGNORE A BELFAST, E GIA' CHE CI SIAMO... UN CASTING UPDATE!

Come regalino odierno abbiamo un paio di aggiornamenti veloci sul cast di Game of Thrones e qualche avvistamento a Belfast. 
Innanzitutto, l'attrice inglese Margaret Jackman ricoprirà il ruolo di una Vecchia Lady nella season 6. Ha un curriculum che parla da solo... visto che cita anche Mark Mylod come suo regista (si occuperà di dirigere gli episodi 7 e 8).
Ovviamente... le specifiche del ruolo sono ancora smarrite nei meandri dell'ignoto, ma il nome associato al ruolo è stato inserito e non è decisamente un personaggio extra. Rimane comunque una particina piccina piccina. Staremo a vedere ;)


Quando di dice....botta di...fortuna!
Una intraprendentissima (e oserei dire...estremamente fortunanta) ha incontrato sia Emilia Clarke che Lena Headey. Come si dice... la fortuna di nascere in Italia...!!!

Nel frattempo, il regista della season 6 Daniel Sackheim (al timone degli episodi 3 & 4 per la prossima stagione) si sta occupando di qualche ripresa nella cara, nebbiosa ma comunque affollata Belfast. Con Emilia in arrivo in città per il business Dothraki, rimane comunque interessante l'ipotesi di origliare qualche rumors su Cersei...
Gli spoiler sono come droga...non bastano mai!

E a proposito di spoiler...


DIANA RIGG CI FA UNA PROMESSA PER LA SEASON 6
"LADY OLENNA VS CERCEI"

Di solito sono gli uomini ad amare le mani ma...anche a noi donne è concesso pestare un po' quando ne abbiamo bisogno.

Dame Diana Rigg al momento non è occupata in progetti promozionali come le sue co-star. Infatti la 'sua' Science Fiction Comedy 'You, Me and the Apocalypse' (Tu, Io e l'Apocalisse') attualmente sta andando in onda su Sky 1 e debutterà anche a metà stagione su NBC.
Per quanto riguarda Game of Thrones, nella nuova stagione vedremo Olenna Tyrell si ritroverà faccia a faccia con la formidabile Regina decaduta. 


"Avrò un faccia a faccia con Cersei ed è davvero ottimo," ha accennato.
La Regina Margaery continua a rimanere imprigionata, mentre Cersei è stata arresta (grazie al complotto ordito da Olenna) per poi essere rilasciata. Quello che ci si aspetta ora da Cersei è ovviamente un tentativo di ripagare Olenna con la stessa moneta. 


Chi non vuol sapere... fermi immediate l'occhio!


News tutto sommato interessante, specialmente se consideriamo i rumors circa una scena filmata dalla crew in cui veniva liberata dalla prigione a Girona. Rumors non confermati suggeriscono che sia plagiata durante il suo periodo di reclusione nelle celle nere, e che si sia trasformata in una fanatica religiosa che segue ciecamente l'Alto Passero (High Sparrow). Comunque, mi sembra corretto farvi presente come tutte questi report siano state contrassegnati con un asterisco come ad avviso che potrebbe essere false. Per cui la frase secondo cui Margaery sia "tornata alla normalità" solleva qualche interrogativo. Forse per "tornata alla normalità" si potrebbe intendere "tornata a vestirsi normalmente?" Tornata alla normalità da intendersi come "tornata a giocare fino in fondo come insegnatole dalla Nonna?" Tornata alla normalità da intendersi come "ancora in lotta con Cersei per il controllo di Approdo del Re?".
In entrambi i casi, Natalie Dormer non ha filmato a Belfast tutta la settimana, a causa del red carpet per la premiere di The Hunger Games: Mockingjay Part 2 a Berlino (mercoledì) r poi quella a Londra (giovedì). Ha davanti a sè una settimana piuttosto intensa.
Nel frattempo, altri membri del casti di Game of Thrones hanno continuato a postare foto insieme. Non è esattamente molto chiaro dove siano, ma sono insieme (Maisie Williams e Sophie Turner).

EMILIA CLARKE DICE LA SUA SUGLI "UOMINI MUSCOLOSI" CHE DANY INCONTRERA' IN GAME OF THRONES SEASON 6
Daenerys Targaryen è una delle donne più potenti di Essos, e se mai dovesse capire come attraversare il Mare Stretto, diventerebbe immediatamente una delle più potenti di Westeros. Ma è stata l'attrice che la interpreta, Emilia Clarke, che si è fatta vedere giusto ieri alla The Wrap's 7th Los Angeles Power Women Breakfast. Dopo aver posato sul red carpet indossando un favoloso abito con stampe di unicorno e animali, la Clarke si è ritrovata inondata con le solite domande riguardanti l'imminente sesta stagione. E sebbene sia stata attenta, come al solito, a non rivelare troppi dettagli, ha confermato ciò che avevamo supposto dagli spoiler: Dany tornerà alle sue radici, almeno per quanto riguarda i suoi gusti in fatto di uomini. Parlando al The Wrap dell'orda di Dothraki che la circonda alla fine della Season 5, ha detto "Sono gli Qoy Qoyi, sangue del mio sangue, tutto qui. Si ha un ritorno alla Kahl Drogo. Un ritorno agli uomini muscolosi. Yay. Bella giornata."
Oh, caro. Scusa Daario. Sembra che tu stia per essere escluso dalla banda di muscolosi quando si tratta dello spazio nella camera da letto di Dany...

Ovviamente, per quanto riguarda ciò che accadrà, è rimasta piuttosto vaga (te pareva!): "Siamo rimasti al cliffhanger. Tutto quello che ti aspetti non accada, accadrà."
Beh...è di molto aiuto, no?

La Clarke ci ha anche raccontato come si è preparata per il ruolo di Daenerys, guardando al maggior numero possibile di "donne forti". A quanto pare, la performance di Cate Clanchette come Regina d'Inghilterra in Elizabeth datato 1998 è stata di particolare ispirazione, in quanto ha fornito un modello di un "vero e proprio leader femminile". 
La Clarke ha anche accennato al sessismo a Hollywood.
"Le persone percepiscono una differenza nel modo in cui uomini e donne debbano essere trattati. Sembra non se ne parli. Come giovane donna, si è appena iniziato a vedere come vieni trattata in maniera differente, anche quando interpreti la Madre dei Draghi".
Sembra che la Clarke stia prendendo appunti su come Daenerys debba affrontare una cosa del genere. "Imparando a interpretare una ragazza forte, si posso prendere note e vedere se è possibile applicarlo alla propria vita."


xoxo affiliate:
Le cose belle della vita sono a puntate - Serie tv la nostra droga - Fantasy Italia - Sophie Turner Italia - Team Sansa - Infinity Times Allo - Multifandom is a way of life - Game of Thrones - le cronache del ghiaccio e del fuoco - Game of Thrones Friends - John Snow the Bastard Italia - Natalie Dormer Italia - Telefilm,Film,Music and more - Series Generation - The Fault in Our Series - Telefilm Lovers - Fantasy Italia

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: