ONCE UPON A TIME: 5x10 Broken Heart - Sinossi e Primo sneak peek (SUB ITA)


A meno di una settimana dal grande ritorno di Once Upon a Time ecco a voi il primo SneakPeek dell'episodio con protagonisti Hook e Rumple....





Primo Promo (sub ita)
Secondo Promo (sub ita)

è stata rilasciata la sinossi ufficiale!

In un FlashBack a Camelot, Hook diventa l'Oscuro e la sua sete di vendetta verso Rumpelstiltskin si riaccende. Quando Emma e Hook sono in disaccordo sul loro piano d'azione, i pezzi finali del puzzle si assemblano quando gli eventi di Camelot raggiungeranno il presente e porterà a una battaglia tra le forse del bene e del male, spedendo i nostri eroi in contro ai loro destini. Nel frattempo a Storybrooke, la vecchia sete di vendetta di Hook nei confronti di Rumple metterà entrambi a rischio. Mentre l'amore di Emma si trova di fronte all'ultimo test mentre cerca di convincere il pirata a lasciare l'oscurità prima che lei, Mary Margaret, David e Regina si troveranno ad imbarcarsi in una nuova missione quando un male insospettato viene liberato.

Come sepre abbiamo sinossi piuttosto criptiche! vediamo cosa ci dice il primo SneakPeek!
Sembrerebbe che l'episodio riparta esattamente da dove la 5x08 ci ha lasciati. Hook si erge dalla cripta dell'Oscuro e inizia a subire il lavaggio del cervello dalla personificazione dell'Oscurità. 
Egli gli promette di poter uccidere, finalmente Gold, Il Coccodrillo, se decidesse di rimanere con lui.
Da questo io ormai ho tre personaggi papabili di morte per adesso:
-Rumple: ucciso da Killian, ma ha una probabilità molto bassa di morire.
-Killian: ucciso o da Rumple o dalla stessa Emma alla fine del duello.
-Emma stessa: potrebbe immolarsi e usare se stessa come involucro per l'oscurità e uccidersi per salvare il suo amato. Purtroppo è stata avvistata sul set della 5x13 nei suoi classici panni.
L'unico rimasto sarebbe proprio il nostro amato sexy pirata. E voi avete qualche teoria? fatemele sapere!!

PHOTOGALLERY 5X10


















Grazie a Subtitles on Demand

E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE AFFILIATE! 
RINGRAZIAMO:
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: