SUPERGIRL - La CBS cancella il prossimo episodio ed anticipa il quinto


Ciò che è avvenuto due giorni fa a Parigi è stato un evento di indicibile violenza e paura. Per queste ragioni, riferimenti al terrorismo e alla distruzione saranno plausibilmente evitati nei prossimi mesi. Ai tempi dell'11 settembre, ricordo, fu vietato trasmettere un episodio dei Pokémon in cui un Tentacruel abbatteva un grattacielo.

Per tali motivi, la CBS ha deciso di cancellare il prossimo episodio di Supergirl.

L'episodio in questione, How does she do it?, avrebbe visto la nostra eroina combattere un gruppo di dinamitardi che avevano preso di mira determinati punti di National City. Probabilmente l'episodio verrà ritrasmesso tra alcuni mesi, mentre il quinto episodio, Livewire, sarà trasmesso domani al suo posto. Esso vedrà il debutto di un nemico classico di Superman.

Lo stesso network, per altro, ha dovuto sospendere un episodio di NCIS: Los Angeles, in cui veniva trattato il tema del terrorismo.
Se mi è permesso un parere, mi trovo assolutamente d'accordo con la decisione del network, una decisione forse complicata, ma dettata da grande sensibilità.



Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, e Incondizionato amore per le serie TV.


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: