SUPERGIRL - Stasera in onda, con un ospite d'onore?


Non si è mai inteso chiaramente se Supergirl si svolge nell'Arrowverse o no. La serie è stata creata da Greg Berlanti, autore anche di The Flash ed Arrow, ma sarebbe un po' difficile pensare che Flash e Freccia Verde sinora non hanno mai pensato di chiamare Superman, che pare esistere nell'universo di Supergirl.

Pare che però un attore già visto in The Flash sia stato avvistato sul set di Supergirl. Per sapere chi è, basta proseguire nella lettura.


Niente poco di meno che l'australiano Liam McIntyre, infatti, è stato visto sul set della serie. Non si sa se apparirà nell'episodio di stanotte (probabilmente no), ma potrebbe comunque fare un'apparizione in seguito. Il motivo per cui questa new entry potrebbe essere importante è che McIntyre, noto per aver interpretato il leggendario gladiatore Spartacus nelle ultime due stagioni della serie eponima, è l'interprete del Mago del Tempo (Weather Wizard) in The Flash, ruolo che ha ricoperto nel corso della scorsa stagione. Considerando che il suo potere è quello di controllare il tempo atmosferico, sarebbe anche un discreto avversario per la Ragazza d'Acciaio.


Se, quindi, McIntyre (a sinistra) interpretasse il Mago del Tempo nella serie, potrebbe finalmente essere la conferma definitiva che Supergirl vive nell'Arrowverse, e che forse una collaborazione con Flash e Freccia Verde non è impossibile; anche se, come detto in precedenza, è difficile pensare che un personaggio in vista come Superman possa non essere mai neanche stato citato nelle due suddette serie. Ma ai buchi di trama siamo ormai abituati, come ben ci ha mostrato Al Rothstein nella 2x01 di Flash.

Con questo è tutto, stanotte c'è Supergirl, sintonizzatevi domani pomeriggio per la recensione del sottoscritto!



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: