THE WALKING DEAD - Anticipazioni sulla 6x08 (VIDEO SUB ITA e succosi SPOILER)

Il finale di metà stagione è alle porte! Eh sì Domenica 29 Novembre andrà in onda su AMC l'ultima puntata del 2015. Dopo quello che è stato un episodio pieno di rivelazioni, andiamo a scoprire cosa ci aspetta questo fine settimana. 






Cominciamo con le notizie più piccantine! Sembra che siano stati rilasciati alcuni SPOILER riguardo quello che succederà nel mid-season finale. Come sempre prendiamoli con le pinze, non è detto che siano tutti e del tutto attendibili:

1. Sembra che dovremmo dire addio a Deanna in questo episodio [non mi è mai molto andata a genio l'ape regina di Alexandria, ma come on guys! Really!?]. Nel salvare Rick dall'attacco di un errante, viene morsa e/o ferita mortalmente da una sega [ :O ]. Sia Rick che Michonne avevano avuto una chiacchierata molto commovente con Deanna prima che morisse. Quello che è sicuro è che non se ne andrà da codarda [davvero una magra consolazione -.-"].


2. Vedremo Padre Gabriel farsi avanti in questo episodio. Aprirà le porte della chiesa in modo che gli abitanti di Alexandria possano trovare un rifugio sicuro dall'orda (abbiamo visto nel finale della 6x07 che la torretta di guardia crolla, lasciando entrare tutti gli zombi che premevano sui confini della città). Lascerà la chiesa per andare ad aiutare altre persone tra cui anche Rick & Co. in un momento di necessità [sembra proprio che si voglia riscattare dagli errori del passato, vai così Padre!].


3. Le diverse filosofie di vita di Carol e Morgan arriveranno al culmine con una zuffa violenta tra i due [o porco zombie! Quindi ci sarà tempo anche per litigare oltre che per combattere l'invasione di erranti, awsome!].


Il finale di metà stagione si intitolerà "Start to finish": qualche giorno fa avevamo letto nella sinossi che una nuova minaccia si sarebbe abbattuta su Alexandria, compromettendo la riappacificazione tra i due gruppi. Abbiamo finalmente scoperto di cosa si tratta: l'orda ha trovato un modo per entrare nella città, quindi ora più che mai i suoi abitanti dovranno unirsi e aiutarsi per sopravvivere. Dilagherà sicuramente il panico e di sicuro l'episodio terminerà senza darci rassicurazioni sul fatto che tutti si siano salvati...e quindi dovremo aspettare fino a Febbraio per scoprirlo. Possiamo ora immaginare che la voce che Daryl, Sasha e Abraham sentono dal walkie talkie provenga da Alexandria (come ha confermato anche Norman Reedus in un'intervista) e che stia chiedendo aiuto per la torre crollata. Vedremo questo collegamento nell'episodio? Speriamo di sì, ma secondo me è probabile che questo verrà utilizzato come punto di partenza per il ritorno della serie a Febbraio. Ma  ora diamo un'occhiata al materiale che AMC ha rilasciato su questa 6x08:

Promo (SUB ITA):


Sneak peek 1 (SUB ITA):


Sneak peek 2:

Mi piace moltissimo questo rapporto che si è creato tra Glenn e Enid. I due hanno deciso di entrare e aiutare il resto del gruppo (sono convinta che Enid seguirà Glenn), mentre in quest'ultimo video abbiamo visto Rick che si trova faccia a faccia con gli zombie che sono riusciti ad entrare nella falla del perimetro. Il clima di tensione e paura lo si percepisce già da queste immagini promozionali: 






Alle prossime news!
Daria


Fonte: Spoiler Tv, AMC

Affiliate: Subtitles On DemandThe Walking Dead ItaliaThe walking dead fans mania itaTelefilm LoversTelefilm, Film, Music And More, Series GenerationSerie TV La Nostra DrogaHorror ItalyMultifandom Is A Way Of LifeThe Fault in Our SeriesFantasy ItaliaPersone SerieS.  


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: