THE WALKING DEAD - Intervista a Lauren Cohan e anticipazioni degli episodi 6x06 e 6x07 (promo sneak peek e immagini)


In questo articolo troverete l'intervista di Entertainment Weekly a Lauren Cohan, ovvero la nostra tanto dolce quanto cazzuta Maggie. Seguiranno promo, sneak peek, immagini e sinossi dei prossimi episodi. 







Nella scorsa puntata (S06E05, "Now") abbiamo visto Maggie avventurarsi nei sotterranei di Alexandria, in compagnia di Aaron, alla ricerca disperata di Gleen. Lauren ha parlato con il team di EW a proposito della gravidanza di Meg, di come è stato girare le scene nei sotterranei e anche del mistero che, ancora oggi, avvolge la (forse)dipartita di Glenn. 
Domanda: in questa puntata Maggi ha rivelato di essere incinta. Quando hai scoperto che la storia avrebbe preso questa piega e come hai reagito?

Risposta: "avevo un piccolo presentimento che sarebbe successo, ma senza avere nessun indizio. Ho semplicemente pensato che le cose potessero andare in questa direzione per Maggie e Glenn. Anche perché l'argomento è stato toccato nella terza stagione, quando loro non erano in attesa ma hanno affermato che se fosse successo, sarebbe stato okay. E' un tema molto interessante e mi sono sentita sopraffatta, come se il fatto di aver perso molti affetti generasse la responsabilità di creare nuove vite. So che ci sono opinioni contrastanti, all'interno del campo, sul fatto di avere figli in un periodo come quello che stiamo vivendo, ma io sono molto eccitata. Anche se stanno succedendo molte cose folli in queste puntate, penso che sia giusto per loro due (Maggie e Glenn) fare questo passo".
Domanda: quando Gimple (lo showrunner) ti ha rivelato che il tuo sospetto riguardo la gravidanza era fondato?
Risposta: "stavamo leggendo il copione della prima puntata della stagione e c'era un momento in cui Glenn diceva a Maggie che non voleva che andasse fuori, e sostanzialmente noi come coppia abbiamo deciso che non sarebbe stato giusto. Allora abbiamo avuto la rivelazione da Scott (Gimple) ed è stato molto divertente perché mentre leggevo ho detto a Steven (aka Glenn) <<è quello che penso?>> e lui <<suppongo di sì>>. E allora, evviva!".
Domanda: ovviamente mettere al mondo un bambino in un mondo del genere non è una decisione facile. Secondo te come gestirà Maggie questa decisione?
Risposta: "il mondo non si ferma anche se sembra così, per me è molto giusto che questo accada. Non solo per la trama e come modo di esplorare di più i personaggi, ma anche per il rapporto che Maggie e Glenn hanno con gli altri -  hanno tracciato un bel percorso davanti a noi. L'essere incinta, il diventare mamma e tutti gli altri fattori connessi - tra cui la misteriosa scomparsa di Glenn -  sono elementi che preannunciano una grande trama quest'anno e una grande esplorazione dei personaggi. Io penso che sia giusto! E' tutto quello che posso dire. Mi sembra giusto che loro possano avere un bambino".

Cosa succederà allora nella prossima puntata?
Personalmente ho amato moltissimo le scene tra Maggie e Aaron, e spero di vederne molte altre. Mi sembra che sia nata una bella amicizia e in generale che i rapporti tra i due gruppi presenti ad Alexandria stiano migliorando. In effetti è proprio questo che vedremo tra due settimane: il 22 Novembre andrà in onda in America l'episodio 6x07 "Heads up", nel quale vedremo Alexandria rimettersi finalmente in piedi e regnare la pace tra i due gruppi.
La 6x06, invece, andrà in onda il 15 Novembre e si intitolerà "Always accountable": Daryl, Abraham e Sasha incontreranno molti ostacoli e una nuova minaccia sulla loro via di ritorno. Diamo ora un'occhiata al promo e agli sneak peek rilasciati dalla AMC.

Promo:
Traduzione:
Sasha: "Hey Daryl, mi ricevi?"
Sasha: "Si sono allontanati"
Daryl: "Allora andremo a cercarli"
Sasha: "Potrebbero essercene di più"

Ancora niente Glenn! Ma questo lo sapevamo già da settimana scorsa dato che la AMC ha rilasciato questo promo per sbaglio. Ci tocca aspettare ancora, ma sappiamo bene che TWD è fatto così: semina tasselli qua e là, ci bombarda di tante informazioni, ci fa scervellare sul destino del gruppo, per poi, alla fine, tirare tutte le fila e arrivare al dunque. Forse in questa stagione la stanno tirando un po' troppo per le lunghe, secondo me, ma questo va anche a gusto personale. Tornando al promo, girano voci secondo le quali la vita di Daryl sarà in pericolo in questa puntata: sembra infatti che non riesca a mantenere i contatti con Sasha e Abraham e lo vediamo da solo circondato dagli erranti. Intuiamo poi che, probabilmente, la mandria che stavano conducendo si è nuovamente dispersa, e immaginiamo che il trio si sia diviso per rimetterla insieme sulla carreggiata. Ovviamente sono solo supposizioni, ma diamo uno sguardo agli sneak peek! Magari ci sapranno dare qualche informazione in più.
Sneak peek 1:
Traduzione:
Daryl: "Sasha, Abraham ci siete?"

Sneak peek 2:
Traduzione:
Sasha: "Lascia stare"
Abraham: "Vado solo a dargli un ultima spinta"
Sasha: "Cosa diavolo...?"
Abraham: "E' quello che vogliamo tesoro"
Sasha: "Potrebbero essercene degli altri"
Abraham: "Fanculo!"

Possiamo ora correggere le nostre precedenti supposizioni. Sasha, Abraham e Daryl si dividono perchè vengono attaccati da un gruppo di Wolves che comincia a sparare loro addosso. Sasha e Abraham scendono prontamente dall'auto e rispondo al fuoco, Daryl invece scappa in moto ma viene subito seguito da uno degli assalitori. Si ritrova quindi in una bosco da solo e cerca di mettersi in contatto con i suoi due compagni. La domanda è: riusciranno a comunicare e ad aiutarsi? ma soprattutto, torneranno tutti e tre illesi ad Alexandria? 

Ecco alcune immagini promozionali del prossimo episodio, e con queste vi saluto: alle prossime news!





Daria.

Fonte: Spoiler Tv
Photo copyright: AMC


Un saluto alle nostre affiliate:

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: