GAME OF THRONES - Spotted: Melisandre in Nothern Ireland...volevo dire a [SPOILER]!


Ormai non eiste fine alla valanga di informazioni,rumors, spoiler, che esattamente come la catena di eventi che ha dato vita alla narrazione di GoT,  si propagheranno a valanga, riversando sugli appassionati e non.





In questo caso l'interessata è proprio Melisandre, l'affascinante strega rossa di Westeros, avvistata niente di meno che...

...a Castle Black, li dove l'avevamo lasciata l'ultima volta!

L'attrice Carice van Houten, interprete della sacerdotessa del dio R'hllor, ha "twittato" simpaticamente dal set delle riprese della sesta stagione di Game of Thrones, rivelando di essere nella ridente e particolarmente fangosa località di Magheramorne Quarry, nell'Irlanda del Nord, sede, su questa Terra del Castle Black partorito dalla mente creativia di G.R.R. Martin.

Facendoci vedere il suo immaginifico camerino:


 Le super fonti di calore di Westeros:


Ma, sopratutto, il fango:

Questo reportage minuzioso che avrei voluto condividere con voi, alla maniera di Kristen Bell, quando interpretava la voce e l'anima di Gossip Girl, è servito come introduzione per riportare dei succosi dettagli trapelati sul ruolo che Melisandre avrà nella narrazione della prossima stagione e sullo sviluppo degli eventi che, per la prima volta, verranno anticipati sullo schermo prima ancora che sulla carta.

[Ora un po' di spoiler...]

Pare che, già nelle prime puntate della sesta stagione, in onda il prossimo anno su HBO, assisteremo ad una discussione accesa tra Melisandre stessa e Ser Davos, l'Onion Knight interpretato da Liam Cunnigham, ritornato nel frattempo al The Wall.

E' chiaro che un confronto di questo tipo prima o poi sarebbe avvenuto, considerando come la magia della sacerdotessa rossa abbia preteso il sangue della innocente Shireen, ma non abbia garantito la vittoria di Stannis nella sua pretesa all'Iron Throne.

Non c'è da dimenticare che, tra le sue arti nefande, Melisandre possieda anche quella della resurrezione, così come praticata da Thoros of Myr e, considerando i poster rilasciati da poco con, in primo piano, il faccione sanguinante di Jon Snow, si potrebbe sperare in un legame tra i due fatti per fare riaccendere la speranza di rivedere vivo questo personaggio, la cui sorte è stata segnata alla fine della precedente stagione.

[...fine degli spoiler e delle speculazioni aggiungerei!]

Aspettandoci altre notizie, sempre più numerose man mano che si avvicinerà il fatidico giorno del season premier di GoT, possiamo solo dire: chi non muore si rivede!


Nel caso ve lo siate persi, ecco il link al teaser della sesta stagione di GoT:

Fonti: watchers on the wall

Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb: I Guardiani di ASOIAF e A Song of Ice and Fire - ITA.  

Saluti alle affiliate:


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: