STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA - Premiere a Los Angeles


Si tratta con tutta probabilità dell'evento cinematografico più atteso dell'anno (forse anche di più). La notte scorsa a Los Angeles si è svolta la premiere del nuovo capitolo di Star Wars.




Si è trattato di un evento come ormai se ne vedono pochi anche ad Hollywood. Tutti e tre i cinema principali di Hollywood Boulevard, El Capitan, Dolby e il TCL Chinese, sono stati requisiti per accomodare il vastissimo pubblico di celebrità che sono state invitate all'evento; Los Angeles è stata messa sotto assedio per il rischio attentati con un accuratissimo servizio d'ordine che ha anche impedito l'uso di telefonini e qualsiasi altro apparecchio elettronico; nessuno spoiler è emerso a due giorni dalla distribuzione al pubblico. Per noi poveri mortali che non abbiamo potuto partecipare all'evento, il Red Carpet è disponibile sul sito StarWars.com




Insomma, un evento ricchissimo con tutto il cast e molti appassionati, perchè Star Wars è più di un film, una saga o un prodotto di marketing, come ben sanno tutti i fans. E che la forza sia con voi!

Promo:


Immagini dell'evento:

















ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: