THE 100 - Cosa si evince dal trailer?


Salve a tutti, si ritorna a parlare del MITICO trailer di The 100. Siamo così entusiasti del ritorno della serie che abbiamo deciso di dedicare un pezzo speciale ad essa nel quale parliamo di cosa si evince dal trailer. Siete curiosi e volete commentarlo insieme a noi? Continuate a leggere! 


Questo trailer ci ha sconvolto, ma soprattutto ci sconvolge il fatto che debba passare ancora un mese prima di poter effettivamente vedere SOLO il primo episodio della nuova stagione e tutto ciò vuol dire pura TORTURA. Dovrebbero smetterla di farci soffrire. Ah, Jason, lo so che ti piace! Passiamo all'analisi dettagliata. 

Partiamo dall'inizio. (Ma va?) Bene, Vediamo una Clarke vestita in modo particolare che dice di non essere nessuno e subito viene mostrata una scena di "confronto" tra Clarke e Lexa. Vediamo Clarke puntarle un coltello alla gola esitante, ovviamente la giovane leader è ancora scossa per ciò che è accaduto a Mount Weather. Credo questa sia una gioia per le fan Clexa, una gioia meno per me. 

Subito dopo si vede una scena strana e da tumblr mi fanno notare Bellamy (amore mio) con niente meno che ... Echo, ve la ricordate? E' una di quei Grounder intrappolati in Mount Weather che aiuta Bellamy a liberarsi dopo la sua "cattura". Cosa ci fa con lui? 



Inoltre si sentono le voci di Kane e Bellamy che discutono di ciò che è accaduto nel finale della seconda stagione, dove vediamo un Kane comprensivo nei confronti di Bellamy, ma un Blake non tanto disposto a perdonarsi. Onestamente sono molto curiosa di vedere le loro interazioni, credo possa essere una cosa molto interessante. 
Successivamente, si vede Raven "esplodere". Ma, per la miseria, vogliamo lasciare questa povera ragazza? Bah. 


Ora, shock, Jaha is back. Ed è a Camp Jaha con ALIE, colei che lui ha incontrato nella casa della "City of Light". Strano, no? Come possono essere arrivati fin lì? Sarà una specie di illusione? E, soprattutto, brutto tipo dove hai lasciato Murphy? Devo essere sincera, questa è una delle storyline che aspetto di più. Sono troppo curiosa di scoprire cosa realmente sia quel posto e c'è tanto mistero dietro che ci permette di fantasticare un sacco, senza però arrivare ad una vera risposta. Sarà meraviglioso scoprirlo. 

Poi possiamo spostare la nostra attenzione ulteriormente su Marcus e Bellamy che si confrontano a proposito di una minaccia che Bellamy sostiene essere all'esterno, mentre Marcus crede sia all'interno. Che Kane si riferisca a Bellamy stesso? O ad un qualcosa che non non possiamo immaginare? O addirittura a colui che sentiamo parlare più avanti nel trailer? E' una scena strana, potrebbe significare tanto. In particolar modo è particolare l'espressione che Bellamy assume. Sono preoccupata onestamente, ma in molti (colore che hanno visto i primi 4 episodi) hanno definito la storyline di Bellamy meravigliosa, quindi staremo a vedere. 

C'è quindi questo tipo di cui non ricordo il nome, perdonatemi, che cerca di scatenare una specie di guerra civile. Lui crede che la terra sia sua e degli Sky people e tutto fa presumere che il nemico all'interno del campo sia proprio lui, ma sarà così? Questo tizio vuole combattere i grounder, ma secondo me non si hanno le forze necessarie per una guerra. Sarebbe meglio evitare il tutto. Sembra esserci anche una presa di potere di questo tipo, speriamo non accada. Mi sta già antipatico. 

BELLAMY E CLARKE. BELLARKE. Parlano di andare in guerra. Bellamy vuole entrare in guerra? Bellamy non fare cavolate, smettila.  


Vediamo, inoltre, Lexa e davanti a se un posto vastissimo con tanti cadaveri. Game of Thrones style. Ma è il suo popolo? Oppure sono delle persone del cielo? Sembrano vestiti in modo particolare, non riesco realmente a distinguerli, ma lei sembra molto scossa. Mostra sentimenti preoccupati, staremo a vedere quindi. Cosa pensiate sia successo? 
Successivamente, la vediamo a cavallo rincorrere una specie di auto. MA DA DOVE E' USCITA L'AUTO? Bah. La vediamo sempre protagonista dei frame successivi, mentre combatte con qualcuno. Nella scena è possibile vedere un gruppo di persone sedute su delle specie di troni. Sembrano essere 7, di cui una è vuota. Dovrebbe essere il posto di Lexa? Lei sta combattendo per ottenere quel posto forse, o per tenerlo per se. Interessante, molto interessante. 

I poveri Jonty litigano. E di brutto. Jasper è effettivamente ancora scosso dalla morte della sua Maya e, inoltre, sembri addossare la colpa a lui. Rimane il protagonista dei prossimi secondi, abbattendo un muro e cercando di ricordare a Clarke che se forse avessero aspettato, sarebbe riuscito a risolvere il tutto in maniera diversa. Vero, ma spesso le cose non vanno come noi vorremmo. Insieme alla desolazione di Jasper vediamo anche quella di Raven che sembra davvero distrutta dalla situazione. Cosa starà succedendo? La vediamo anche in una situazione molto particolare quando sia Octavia che Bellamy la stanno trattenendo. Cosa sta succedendo? Per quale motivo Raven viene bloccata dai Blake?  

Nota molto interessante del trailer: ALIE incontra Murphy, ma noi vediamo anche un probabile passato in cui ALIE è vittima dei suoi stessi incubi. Questo vuol dire che ci mostreranno la nascita di questa donna, ci saranno dei flashback in questa stagione. Bello. 

Clarke incontra Emerson o come si chiama lui? L'unico sopravvissuto delle persone di Mount Weather, o almeno a me sembra lui. Interessante confronto.  

KABBY IS REAL. Kane ed Abby si baciano ed è finalmente #almenounagioia in The100. Sono fatti per stare insieme, dai. Si meritano almeno loro di essere felici. RENDIAMOLI CANON. ANZI, SONO CANON. (Scusate, sono una shipper pazza di questa coppia) 


EH OH OH. ARRIVIAMO AL MOMENTO. Notiziona, Clarke avrà un nuovo interesse amoroso in questa stagione. Una donna molto bella, molto bionda e molto sexy che non è ovviamente Lexa e beh, ovviamente non è Bellamy. E' stato comunicato da tutti i siti americani, infatti la nostra bella leader si darà da fare. Figo. 

P.S. Ma in tutto questo, Clarke come ha fatto a farsi la tinta? 

Quindi, arrivati a questo punto parliamo dei tatuaggi. Jason ha detto che tutti stavano facendo attenzione ad un solo tatuaggio, quando in realtà ce ne sono altri due significativi. Il primo è quello sulla schiena della ragazza che si spoglia e su questo vi posto una teoria interessante di Tumbr: molti pensano che quella ragazza sia Clarke perché sembra avere l'orologio del padre di Clarke sul polso. Non so dirvi se questa cosa possa essere vera, è interessante però .Comunque, quello è il primo tatuaggio e quello che forse ci è rimasto più impresso. 
Poi abbiamo quello sul volto di Emori. Prima lei non ne aveva, credo. Che sia quello l'altro tatuaggio importante? Cosa significa? Perché è tornata indietro per Murphy. Sicuramente ha qualcosa a che vedere con la Città della Luce. 



Abbraccio Bellarke (sembra che noi shipper depresse di questa coppia riceviamo solo abbracci, ma va bene. Viva lo slow burn!) Lui sembra abbia bisogno di conforto, infatti piange. Lei lo abbraccia sollevata, sorridendo come se fosse contenta di quello che stava succedendo. Quindi, cosa vuol dire in realtà? Bellamy rinuncia a Camp Jaha e scappa con Clarke su un'isola deserta? Lo scopriremo alla fine della stagione, minimo. 


Scene di lotta varie e particolari, povero Murphy viene sempre ammazzato di botte. Clarke piange, inoltre, tra le braccia di un tipo strano (con un'altrettanto tatuaggio strano sulla testa), lo stesso tipo strano che qualche frame prima sembra essere accanto a Lexa e sembra aver atterrato Murphy. Mmm, qualcuno morirà in questa stagione?  

Poi vediamo Octavia contro Bellamy. Questo non lo capisco. Octavia non mi fa impazzire come personaggio, ma non ha un punto fermo ed è destabilizzante perché il suo punto fermo dovrebbe essere suo fratello. Cosa vuol dire che è dal lato sbagliato? Esattamente come dice 5 secondi dopo Bellamy nel trailer, lui ha sempre fatto il possibile per il bene di tutti, per il loro bene. E perché è vestito da grounder in una scena che rappresenta una guerra? Lo vediamo allenarsi con Lincoln, combattere e soprattutto lo vediamo parlare con quel tipo strano che cerca di scatenare la guerra tra Grounder e Sky People. Spero solo non venga plasmato da questa persona. La cosa più importante però: Octavia lo prende a pugni e gli dice che per lei è morto. No, ma un coltellata al petto gli faceva meno male, eh! SMETTIAMOLA DI FERIRE BELLAMY (E RAVEN E MURPHY). 

E OH OH, IN QUESTA SCENA SI NOTA ANCHE UN TATUAGGIO DI OCTAVIA. Altro tatuaggio importante? Mmm. 

Comunque THE 100 IS THE BEST! 




Bene, questo è quanto. Voi avete teorie? Le volete condividere con me? Basta commentare su Facebook o qui sul blog e commenteremo tutti insieme. Sono molto in ansia per questa stagione e non vedo l'ora di commentarla con voi. Alla prossima e salutiamo le affiliate: Fantasy ItaliaSeries GenerationMultifandom is a way of lifeSerie tv la nostra droga, DeCento100Telefilm LoversLe cose belle della vita sono a puntate.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: