11.22.63 - Titoli e trama delle prime due parti e foto promozionali!




Il 15 febbraio vedrà la luce il nuovo progetto di J.J. Abrams e Stephen King, la trasposizione televisiva in 8 parti del romanzo 11.22.'63 (11 novembre 1963).

Dopo il salto troverete i titoli e la trama delle prime 2 delle 8 parti.

Attenzione, rischio SPOILER! 
Si avvicina il momento e iniziano a fioccare le notizie (e gli spoiler!). La Hulu ha rilasciato la trama delle 8 parti della miniserie 11.22.'63, qui sotto vi propongo la traduzione delle prime due parti e, prossimamente, vi proporrò anche le altre. Preferisco aspettare di aver finito di leggere il libro prima di conoscere nel dettaglio la trama dell'intera serie e proporvi la trama delle altre parti, segnalando di volta in volta lo spoiler, in modo che ciascuno possa scegliere cosa sapere e cosa no. 


Per gli amanti degli spoiler (e per chi conosce già la trama, avendo letto il romanzo) ecco la trama dei primi due episodi.
   
Parte 1 - The Rabbit Hole - 15 febbraio
Jake Epping (James Franco) è bruciato e perso. La sua ex moglie se n’è andata, I suoi studenti sono sempre distratti, e il suo romanzo non ha avuto successo. Poi  uno dei suoi più cari amici, Al Templeton (Chris Cooper), gli mostra la "tana del coniglio",  un segreto portale del tempo che porta indietro al 1960. Al chiede a Jake di tornare indietro nel passato e creare un mondo migliore fermando l’assassinio di Kennedy. Jake entra nella "tana del coniglio" per iniziare la sua missione — ma scopre che cambiare il passato è molto più pericoloso di quello che aveva immaginato.


Parte 2 - The Kill Floor  - 22 febbraio
Sopraffatto dall'enormità della sua missione, Jake decide che l'unica cosa che può fare davvero la differenza è salvare la famiglia del suo amico Harry Dunning (Leon Rippy). La famiglia di Harry è stata uccisa in una piccola cittadina del Kentucky town dal padre fuori controllo di Harry, Frank (Josh Duhamel). Ma Jake ha quello che serve per uccidere un uomo — e quali sono le conseguenze della violenza, anche contro qualcuno pericoloso come Frank?


Foto promozionali della serie












Fonte: spoilertv
 * * *
Un saluto alle affiliateSeries Generation - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - An Anglophile Girl's diary - Telefilm,Film, Music and More - Le cose belle della vita sono a puntate

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: