AGENT CARTER - 2x03 "Better Angels" promo SUB-ITA, sinossi e foto promozionali


Peggy Carter è ufficialmente tornata!! Vi mancavano le scazzottate, i misteri, i bei vestiti, il carisma di questa serie? Ebbene la nostra agente ha fatto un ritorno col botto e il terzo episodio si prospetta entusiasmante più dei primi due!


In onda: martedì 26 gennaio
Sinossi: La ricerca della verità sulla Zero Matter metterà Peggy in rotta di collisione con i suoi superiori mentre Howard Stark tornerà in scena in modo teatrale.
Guest star: Sempre presente è la coppia Frost-Chadwick (Wynn Everett-Currie Graham), rivedremo Howard, il nostro miliardario preferito (Dominic Cooper), Vernon Masters (Kurtwood Smith), Rufus Hunt (Chris Browning). Ci saranno poi un bambino, uno sceriffo, un "agente Vega", una bionda bellissima e una guardia enorme.

Better Angels è scritto da Jose Molina e diretto da David Platt.


Qui sotto per voi il promo sottotitolato..






Da notare: il team Carter spacca!! Howard è tornato, già adoro Madame Masque, Dottie non è più bionda, Jarvis è sempre più l'uomo dei miei sogni e Peggy è semplicemente meravigliosa.


E per finire, ecco a voi le foto promozionali..


 

 

 

 

 

 

 




Fonte: SpoilerTV


Un ringraziamento particolare a Subtitles On Demand e un saluto alle affiliate Telefilm LoversSeries GenerationTelefilm,Film,Music and MoreSerie tv, la nostra drogaFantasy ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom √



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: