EMPIRE - rinnovata per la TERZA stagione! Guardate il PROMO!

La famiglia Lyon non ci abbandona, rimarrà con noi per una terza stagione! 
L'attesa per la seconda parte della seconda stagione è ancora molto molto lunga... la nostra serie preferita tornerà il 30 marzo. 

Per renderci meno difficile l'attesa Gary Newman e Dana Walden (Presidente e Amministratore Delegato della Fox Television Group) hanno annunciato oggi il rinnovo della serie per una terza stagione. 

Il rinnovo non stupisce affatto, con 35 nominations, EMPIRE è la serie con più candidature della stagione, senza contare che il Golden Globe vinto da Taraji P. Henson come migliore attrice in una serie drammatica ha consacrato definitivamente EMPIRE come una delle migliori serie dell'anno! 



EMPIRE ha avuto ascolti record sia per la prima che per la seconda stagione, con più di 21.2 milioni di spettatori su diverse piattaforme ed è un delle serie più twittate, a dimostrazione dell'affetto del pubblico per la famiglia Lyon!

Cookie, Lucious e tutta la famiglia Lyon torneranno il 30 marzo con una vendetta! Guardate l'emozionante promo della seconda parte della stagione!




SENZA FAMIGLIA, NON C'E' EMPIRE

fonte: spoilertv

Rimanete con noi per tutte le news su Empire!

Salutiamo le nostre care affiliate, fate un salto e lasciate un like!
Empire Italia Empire Italia 

Serie tv, la nostra droga  - Telefilm Lovers - Cinema movie e popcorn - Le cose belle della vita sono a puntate - Multifandomisawayoflife - Series Generation  - Telefilm, Film, Music and More

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: