THE WALKING DEAD - Annunciata una new entry


La stagione 6B di "The walking dead" sembra prometterci molto, anche grazie alle nuove reclute che sono state fatte nel cast. Sappiamo già che Jeffrey Dean Morgan impersonerà il super-cattivo Negan, ma in questi giorni un nuovo nome è stato svelato! Se volete sapere di chi si tratta, vi aspetto dopo il salto.




Tv Line ha confermato che sarà Xander Berkeley il nuovo volto di TWD. Si tratta di un attore statunitense molto famoso che vanta numerosissime apparizioni televisive in serie di spicco: "24", "Nikita", "The mentalist", "Aquarius", "12 monkeys", "CSI: scena del crimine", "E.R. - Medici in prima linea" e altri ancora. Al cinema lo abbiamo visto, tra gli altri, in "Terminator 2", "Apollo 13", "Taken - Io vi troverò" e "Kick-Ass".
Purtroppo per noi, ogni medaglia ha il suo rovescio e, per quanto possiamo essere eccitati dall'arrivo di un nuovo personaggio, siamo costretti a calmare subito i nostri bollenti spiriti. Xander infatti sarà chiamato ad interpretare un personaggio di nome Gregory,
Gregory: "Avremmo sempre potuto ucciderla"
Immagine presa dal fumetto "The walking dead"
che darà molto filo da torcere a Rick e Maggie (potevano non esserci cattive notizie? Evidentemente no...). Arrivati dove siamo ora, penso che venga spontaneo a tutti noi pensare subito a Glenn, dato che sua moglie avrà a che fare con questo nuovo losco individuo, cosa ne sarà (stato) di lui? Che ruolo avrà nelle dinamiche implicate con questo nuovo tizio? Lo so, lo so volete delle risposte, ma non possiamo che aspettare il 14 Febbraio per averle, allora per ingannare l'attesa vediamo di scoprire qualcosa di più sul misterioso Gregory...
CHI NON VUOLE SPOILER DAL FUMETTO , SI FERMI QUI!
Hilltop Colony
Immagine tratta dal fumetto "The walking dead"
Gregory, nel fumetto scritto da Kirkman da cui è tratta la serie, è il capo di un gruppo di sopravvissuti che vivono nella Hilltop Colony. Si tratta di una piccola cittadina rurale della Virginia che ospita circa 200 abitanti e che è amministrata e guidata, appunto, da tale Gregory. Non è molto lontana dalla sicura Alexandria: tra le due ci sono 20 miglia di distanza, che corrispondono a circa 32 km. 
Di questo personaggio sappiamo che è un profondo vigliacco, qualità che, lo sappiamo bene, diventa letale se accompagnata dal termine "incubo"! Eh già, Gregory nel fumetto tradisce i nostri eroi a Negan, uomo senza pietà, e successivamente tenta di avvelenarsi. E' sicuramente un figura misteriosa e interessante da
Maggie: "Sta zitto Gregory! Volevi essere il leader di questa comunità?
Non sei nemmeno capace di avvelenare qualcuno nel modo giusto!"
indagare a livello interiore; allo stesso tempo ho un po' paura di quello che potrebbe effettivamente combinare nella serie (che non sempre segue la linea del fumetto pari passo, anzi!).
Alle prossime news!
Daria



Fonte: Tv Line





ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e Legends of Tomorrow ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: