11.22.63 - Titoli e descrizioni di tutti gli episodi!






Tic tac tic tac... il tempo scorre e corre verso la buca del coniglio... manca sempre meno a che Jake ci salti dentro e ci riporti indietro nel tempo!






You'll Need to Blend In - 11.22.63 on Hulu
Do what they do. Act how they act.
Pubblicato da 11.22.63 su Giovedì 21 gennaio 2016

Avevamo postato TITOLI E LE TRAME DEI PRIMI DUE EPISODI ora vi proponiamo TUTTI i titoli e la descrizione di tutte le parti della mini serie targata J.J. Abrams e Stephen King!

Attenzione SPOILER!

Ecco tutti i titoli:
Parte 1 - The Rabbit Hole (Il buco del coniglio)- 15 febbraio
Parte 2 - The Kill Floor  (il pavimento che uccide)- 22 febbraio
Parte 3 - Other Voices, Other Rooms (Altre voci, altre stanze) - 29 febbraio
Parte 4 - The Eyes of Texas (Gli occhi del Texas) - 7 marzo
Parte 5 - The Truth ( La verità) - diretto da James Franco - 14 marzo
Parte 6 - Happy Birthday, Lee Harvey Oswald (Buon compleanno, Lee Harvey Oswald) - 21 marzo
Parte 7 - Soldier Boy (Soldato) - 28 marzo
Parte 8 - The Day in Question (Il giorno fatidico) - Finale - 4 aprile

I promo (tradotti) della nuova attesissima miniserie targata Abrams e King

Di seguito invece trovate la descrizione degli episodi dal 3 all'8. Le descrizioni che seguono sono molto dettagliate, quindi consiglio di proseguire nella lettura sono a ha letto il romanzo (e se non lo avete  fatto, vi prego, fatelo!) o a chi ama gli SPOILER!

TITOLI E LE TRAME DEI PRIMI DUE EPISODI  

Part 3 - Other Voices, Other Rooms
Jake trova un improbabile alleato nella sua missione in Bill Turcote (George MacKay). Trova lavoro come supplente in una piccola città vicino a Dallas e scocca una scintilla romantica con la bibliotecaria Sadie Dunhill (Sarah Gadon). Jake costruisce una doppia vita — spiando di notte Lee Harvey Oswald (Daniel Webber) quale potenziale assassino come nella versione di Jake. Inseguire Oswald porta Jake nella parte più oscura di Dallas, dove realizza che Oswald potrebbe non essere l'unica minaccia che Kennedy dovrà fronteggiare.

Part 4 - The Eyes of Texas
L'alleanza tra Jake e Bill inizia a dare problemi quando scoprono più segreti sull'imprevedibile Lee Harvey Oswald. Il complotto che coinvolge Oswald va più a fondo, mentre un sentimento sboccia tra Jake e Sadie. Ma essendo coinvolto con una persona innocente, Jake ha messo il suo nuovo amore in pericolo?

Part 5 - The Truth  - Diretto da James Franco
Tutto comincia ad andare in pezzi quando Jake lotta per vivere due vite: insegnate e viaggiatore nel tempo. Quando la vita di Sadie è minacciata, Jake deve fare una scelta terribile, lasciando Bill a gestire da solo. Lee Harvey Oswald fa un passo che lo guida all'appuntamento con il suo destino.

Part 6 - Happy Birthday, Lee Harvey Oswald
E' l'ottobre del 1962, e l'aria di tempesta e di minacce continua a crescere a Dallas. Jake deve agire drasticamente per capire la piena dimensione della minaccia a Kennedy. E, in mezzo a tutto, è colpito da una morte inaspettatta e da un tradimento da qualcuno a lui molto vicino.

Nuovissimo teaser!

Part 7 - Soldier Boy
la fine è vicina e Jake non è in grado di svolgere il suo compito. Sadie cerca di rimettere insieme i pezzi, ma nessuno conosce la missione bene come Jake. Kennedy e l'assassino sono sulla rotta di collisione — ma Jake ha cambiato abbastanza le cose nel passato per alterare il corso degli eventi? Il conto alla rovescia è iniziato e il 22 novembre 1963 è vicino.

Part 8 - The Day in Question (Finale)
Il passato rimanda indietro ogni arma che Jake cerca di usare per arrivare a Dealey Plaza in tempo per salvare Kennedy. Se lui fallisse, potrebbe sigbificare la morte per Jake o gli atri vicini a lui — e de avesse successo, potrebbe creare un mondo in cui potrebbe perdere tutto quello che aveva conosciuto. Qual è il costo di fare la cosa giusta?


fonte: spoilertv

Restate con noi per tutte le news su 11.22.63!

* * *
Un saluto alle affiliate: Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm,Film, Music and More - Le cose belle della vita sono a puntate

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: