ARROW - 4x14 "Code of silence": Sinossi, promo SUB ITA e foto promozionali



Tra segreti, bugie e ripensamenti, ecco la sinossi, il promo SUB ITA e le nuovissime foto promozionali del prossimo attesissimo episodio "Code of Silence".


ATTENZIONE SPOILER!








ANCORA NUVOLE ALL'ORIZZONTE

I guai sembrano non finire mai per il Team Arrow! Quando la situazione sembra tranquillizzarsi e ognuno pensa a come riprendere in mano la propria vita e i propri progetti, arriva un nuovo ostacolo, una nuova minaccia da affrontare. Nel caso del prossimo episodio, Code of Silence, l'obiettivo sarà nuovamente l'organizzazione segreta "HIVE". 


Eccovi la SINOSSI ufficiale e il PROMO, sottotitolato da Subtitles On Demand:

Oliver (Stephen Amell) ed il team scoprono quale sia il piano dell’HIVE per eliminare il Team Arrow per sempre. Con l’avvicinarsi del prossimo attacco dell’HIVE, Lance (Paul Blackthorne) inizia a domandarsi se Donna (guest star Charlotte Ross) sia più sicura senza averlo nella sua vita. Intanto, con l’avvicinarsi del matrimonio, Oliver inizia a sentirsi in colpa, per non aver detto nulla di suo figlio a Felicity (Emily Bett Rickards)”.




Dunque, una "squadra di demolizione", appartenente al gruppo dell'HIVE, è determinata a distruggere il Team, del quale ormai sembra far parte anche il detective Lance, molto preoccupato che la sua vita travagliata metta in pericolo Donna, con la quale sta instaurando una relazione seria.

Sorvolando sul fatto che tutto ciò rende Felicity e Laurel praticamente "sorellastre", pare che il nostro beneamato Oliver sarà assalito dal senso di colpa (che novità! Diteci qualcosa che non sappiamo!), stavolta a causa del segreto che da un pò tiene nascosto a Felicity: l'esistenza di suo figlio William.

Detto questo, vedremo anche entrare in gioco la nuova candidata a sindaco, Miss Darhk, che darà sicuramente filo da torcere ad Oliver.

L'episodio è stato scritto da Wendy Mericle, Oscar Balderrama e diretto da James Bamford.



Ecco qui le FOTO PROMOZIONALI:



















E, per non farci mancare nulla, anche alcuni scatti dal set, pubblicati dagli attori sui loro profili Facebook, Twitter e Instagram:










BACI BACI! A PRESTO CON LE PROSSIME NEWS!!

Fonti:SpoilerTV - Subtitles On Demand
Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Citazioni improbabili di Amell - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - The World of Olicity Italia - The Amell Mania - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - La perfezione esiste - Emily Bett Rickards - Arrow - Laulicity -  A Beautiful Queen Called Emily Bett Rickards - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash Italia -  Emily Bett and Caity Lovers - Stephen and Emily: my Idols - Fantasy Italia - Serie tv la nostra droga - Incondizionato amore per le serie tv - TelefilmFilmMusic and More - Le cose belle della vita sono a puntate - TelefilmGeneration - All about Willa Holland - Emily Bett Italia - Miss Felicity Smoak Our lovely Emily Bett - Stephen Amell andnEmily Bett Rickards Fans - Multifandom 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: