FEAR THE WALKING DEAD - Conosciamo due nuovi personaggi!


Il 10 Aprile partirà la seconda stagione della companion-series più seguita e attesa dello scorso anno. "Fear the walking dead" ha ingaggiato in questi giorni due nuovi attori, che andranno ad integrare il cast della prima stagione con ruoli regolari. Sono entrambi uomini ed entrambi ispanici...ma andiamo a conoscerli meglio!



Il primo nome svelato è quello di Daniel Zovatto. E' un attore ventiquattrenne nato in Costa Rica che ha recitato in diverse serie tv, tra cui Agents of S.H.I.E.L.D. (nei panni di Seth Dormer) e Revenge (interpretando Gedeon LeMarchal). Nel 2014 ha recitato nel film horror It Follows come Greg. I dettagli del ruolo che avrà in Fear the walking dead sono ancora tenuti segreti, quindi purtroppo non abbiamo un'idea chiara del suo personaggio. 





Il secondo attore che vedremo alle prese con la nascente orda zombesca è Arturo Del Puerto. Di lui sappiamo che interpreterà Carlos, "un uomo molto circospetto ma che possiede una conoscenza spirituale del mondo". Arturo ha recitato in diversi film e telefilm, come ad esempio Chicago PD, NCIS, The mentalist, Rizzoli & Isles, Ride Along 2, Indipendence day 2.


Alle prossime news!
Daria.

Fonte: Deadline
Affiliate: Telefilm LoversSeries GenerationHorror ItalySerie tv la nostra droga.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: