FEAR THE WALKING DEAD - Conosciamo Vanessa e scopriamo i nuovi promo


La seconda stagione di Fear the walking dead ripartirà il 10 Aprile. Nel frattempo la AMC ha rilasciato tre teaser promo della seconda stagione e aggiunto un nuovo membro al cast.




Partiamo dall'ultima new entry annunciata qualche giorno fa. Dopo ben tre ruoli maschili, finalmente si aggiunge al cast una donna. Si tratta di Veronica Diaz, un'attrice e produttrice che abbiamo visto in piccoli ruoli in telefilm come Cold case, Criminal minds e The hustle. La vedremo nei panni di Vanessa, una ragazza furba ma dalla doppia faccia, un personaggio dunque ingannevole che si butta a capofitto nel proprio lavoro, a volte persino in modo sconsiderato.



Per quanto riguarda i teaser promo della prossima stagione, non sembrano rivelarci ancora nulla di nuovo o di particolarmente succoso. Nel primo viene inquadrata la spiaggia sulla quale si affaccia la meravigliosa villa di Victor. Sulla sabbia ci sono delle impronte, presumibilmente del nostro gruppo. Nel secondo promo viene fatta una sorta di carrellata dei momenti principali della prima stagione, facendoci fare un recap mentale di quello che è successo. L'unica nuova informazione che abbiamo è il passaggio di un aereo sulla spiaggia dove si sono momentaneamente rifugiati i protagonisti. Nel terzo, ed ultimo, teaser li vediamo tutti a bordo dello yacht di Victor: Abigail. "Non esistono porti sicuri" è il messaggio poco incoraggiante che viene trasmesso: sembra infatti che una zattera piena di infetti si sia avvicinata alla barca e che quindi i nostri eroi dovranno affrontare non pochi problemi. Ma eccovi qui di seguito i video dei teaser promo:




Alle prossime news!
Daria


Fonti: Spoiler Tv, Deadline
Affiliate: Telefilm LoversSeries GenerationHorror ItalySerie tv la nostra droga.


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: