FEAR THE WALKING DEAD - Dougray Scott si unirà al cast


Il cast di "Fear The Walking Dead" aumenta sempre di più. La seconda stagione, che sarà composta da 15 episodi, si arricchisce di un nuovo componente. Dopo il recente ingaggio di Daniel Zovatto e Arturo Del Puerto, anche Dougray Scott entra a far parte della zombie-crew. Andiamo a conoscerlo meglio.


Dougray Scott è un attore scozzese, il cui vero nome è Stephen. Lo conosciamo tutti per aver interpretato il ruolo del principe in "La leggenda di un amore - Cinderella". Ma ha interpretato davvero moltissimi personaggi. In ambito cinematografico ha preso parte a pellicole come "Deep impact", "Hitman", "In cucina niente regole", "Taken 3". Ha recitato anche in parecchie serie tv, in particolare lo abbiamo visto in "Desperate housewives" ed "Hemlock Grove". La AMC ha confermato il suo ingaggio ma non ha voluto rivelare alcun tipo di dettaglio sul personaggio che andrà ad interpretare. L'ipotesi più probabile è che indosserà le vesti di Casey, un uomo perbene che crede nell'educazione e che si dimostrerà molto sicuro di sè nel ricoprire un ruolo di potere che gli verrà affibbiato all'improvviso. E' molto leale verso la sua famiglia e
sta ancora imparando ad esserne il leader. Si vedrà costretto ad accettare, per quanto la disprezzi, l'idea che la violenza in certi casi è necessaria. Se davvero dev'essere essere questo il suo personaggio, sono veramente intrigata e curiosa di conoscerlo! Sono anche elettrizzata all'idea di vedere un attore del suo calibro prendere parte a questo show, sicuramente contribuirà a mantenere alto il livello della serie che già con la prima stagione ha raccolto un grandissimo consenso tra il pubblico.
Voi che ne pensate?
Alle prossime news,
Daria.



Fonte: TvLine
Affiliate: Telefilm LoversSeries GenerationHorror ItalySerie tv la nostra droga.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: