GILMORE GIRLS - La parola a Lauren Graham


Intervista di Michael Ausiello (TVLine) a una emozionatissima Lauren Graham, di ritorno sul set di "Una Mamma per Amica":




Com'è andato il tavolo di lettura di venerdì, per il debutto del revival di Gilmore Girls, intitolato “Winter” (Inverno)?
Lasciami andare indietro di un paio di giorni, quando sono andata sul set per la prima volta. Abbiamo dovuto fare un test con la telecamera e.. la casa [Le viene il magone] si trova su uno stage diverso adesso ma è... la casa. Alexis Bledel ed io siamo andate sul set insieme e – Mi sento super emotiva su questo e temo che potrei iniziare a piangere in ogni momento – ma camminando in quel set è stato davvero significativo. Sentivo come se fosse passato molto tempo ma anche come se fossimo appena stati li. Una sensazione fantastica.

Posso solo immaginare.
E poi, oggi, essere in quella stanza con tutti [per la tavola di lettura]. E' stato davvero emozionante.
Non so cosa mi sia permesso dire. [Ride] C'era una battuta [Nel copione] riguardo a quanto tempo è passato e a come ci si sente... e siamo stati sopraffatti dall'assenza di Ed Herrmann, che interpretava il patriarca Gilmore, Richard], che ovviamente si è fatta notare.
Ma è proprio da qui che tutti partiremo, e sembrerà così vero. E' dura essere qui senza di lui.
Noti così tanti volti familiari e alcune mancanti. Ma più di tutto non possiamo crederci. Tutte le cose
che dovevano accadere perché questo avvenga.

Doveva accadere Netflix!

Netflix doveva essere inventato. I fans dovevano volerlo così fortemente, abbastanza da non smettere di chiedere. L'effusione di entusiasmo e gioia è completamente gratificante e apprezzata. Suona come qualche terribile guru di auto-aiuto, ma sono così piena di gratitudine. E poi ho visto il programma, che comprende qualcosa come 40 giorni di lavoro notturno e ho pensato “Oh, SI! Ricordo questo lavoro!” [Ride] Ma sono anche eccitata di fare quel lavoro. E così eccitata di fare questo materialmente. Amy mi ha mandato il copione e io l'ho subito divorato. Sono tutti aspetti positivi di imbatterti in qualcuno con cui eri solito uscire con qualcuno che non ha nessuno svantaggio. [Ride] E' come, “Hey, vecchio amico! Sono felice di vederti.”

Hai letto tutti e quattro i copioni?
Non ho letto l'ultimo. Lo abbiamo solo avuto. Sono luuunghi [Ride] Ho letto “Winter” (Inverno), “Spring” (Primavera) e “Summer” (Estate).

I fans saranno felici?

[Pausa, adotta un tono serio e pensieroso] Ma certo. Ma certo. Ho una scena con Kelly Bishop (che interpreta la matriarca Emily) oggi... ed è stato completamente vivace. Abbiamo alcune storie insieme davvero molto carine. E ci sono sicuramente alcune risoluzioni che non avevamo avuto [alla fine del corso originale della serie].

Lauren, tu hai il copione finale nelle tue mani. Questo significa che tu sei in possesso delle quattro parole finali...

[Calma] Esatto.

Hai fatto un salto in avanti per leggerle?!

No. Amy me le ha già dette.

Quando?!

Lei non aveva realizzato che io non le sapevo. In realtà è stato utile non saperle, perché la gente me le chiede e io dico Non lo so – perché davvero non lo sapevo. Così le ho chiesto “Chi le dice?” E lei dice “Entrambi/e” E' tutto ciò che posso dire. Non è all'unisono.

E' uno scambio di battute?
Esattamente.

Il solo sentirtene parlare mi emoziona molto.

Anche a me, Mike. Sono stata completamente soddisfatta con queste sceneggiature. E' ciò che speravo che fosse.

Twitter sta esplodendo adesso che la notizia è ufficiale.
Non ho visto niente perché ero alla tavola di lettura e adesso sto decorando la mia roulotte sul set. Sono impegnata a lanciare cuscini ora – guarderò internet appena avrò un attimo. [Ride] Sono davvero contenta. E' un piacere essere a questo punto nella mia vita ed esperienza. Non sono tipo “Oh, questo probabilmente succede tutte le volte.” Ho pieno apprezzamento per quello che è questo momento e me lo godrò il più possibile.


Un saluto alle affiliate!
Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica.



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: