LEGENDS OF TOMORROW - Il futuro di Sara Lance

La morte di Sara Lance aveva sconvolto molti fan, ma certo non quanto la sua resurrezione per mezzo del pozzo di Lazzaro e l’intervento di John Constantine. Ma cosa accadrà ora alla nostra White Canary? Riuscirà a ricominciare a vivere e a smettere di considerarsi un mostro?

Un passato tormentato


Ora che Sara è tornata dal regno dei morti sarebbe interessante esplorare ulteriori aspetti del suo passato: “In realtà c’è qualcosa di cui abbiamo sempre parlato e che ci piacerebbe fare. Ho sempre voluto che accadesse. 
Vedere ciò che successe dopo che Sara fu salvata durante il naufragio, ad esempio dove andò, come fece Nyssa a trovarla? 

Sarebbe interessante scoprire come iniziò la loro relazione, ma anche come fece Sara a diventare una tale guerriera. Questo è esattamente quello che mi piacerebbe vedere.”.

Così ha dichiarato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. 



Come ben sappiamo però ora Sara, come tutte le Leggende, ha la possibilità di viaggiare nel tempo e se avesse anche modo di modificare il suo passato? 
Sarà possibile?

“Una delle cose che abbiamo già stabilito in questo show è che il tempo vuole avvenire.” ha dichiarato sempre Marc Guggenheim. 

In pratica, quindi, Sara potrebbe provare a impedire a sé stessa di salire a bordo della nave dei Queen, ma potrebbe sempre finirci in altri modi, non per sua scelta diretta. 

“Inoltre, non sono del tutto certo che Sara Lance voglia modificare quel momento, ovviamente gli anni passati nella Lega e a Lian Yu non sono stati tutti rose e fiori, ma a Sara piace la persona che è”, o almeno le piaceva prima di essere riportata in vita, “Non passa molto tempo a pensare a come potrebbe cambiare ciò che è.”.


Un nuovo amore per White Canary

Quindi, abbiamo capito che Sara non cambierebbe nulla di ciò che è accaduto nella sua vita, ma cosa le prospetta il futuro? O il passato in questo caso?

Nel finale di metà stagione White Canary incontrerà qualcuno che la conquisterà, Lindsay Carlisle, interpretata da Ali Liebert, attrice già conosciuta in Kyle XY e Fringe. 

Lindsay è una giovane ed intelligente donna, che rappresenta l’ideale di femminilità degli anni Cinquanta. 

Sebben possa sembrare a suo agio tra i severi costumi del tempo, nasconde un segreto: è lesbica. Confusa e spaventata, sembra sia condannata a soffrire da sola in un’epoca retrograda.. finché non si innamora di una ragazza del futuro, Sara Lance.


“All’inizio dell’episodio, troviamo Sara completamente non a suo agio, sia nel tempo che nello spazio, mentre visita l’anno 1958.”, ha sostenuto il produttore esecutivo Phil Klemmer. 

“Non si sente a suo agio nemmeno emotivamente, Dopo che Sara è stata riportata in vita in Arrow, non è più stata se stessa, è stata consumata dalla sua sete di sangue ed è incapace di provare sentimenti romantici per qualcuno. 

Le rigide regole degli anni Cinquanta li rendono l’ultimo posto in cui Sara Lance avrebbe mai creduto di innamorarsi di una giovane infermiera, ma è cosi che funziona l’amore - ti trova.”



“Quando Sara incontra per la prima volta Lindsay Carlisle, si trova nella posizione di prendersi cura di qualcuno per la prima volta in assoluto, una cosa per cui non è interamente certa essere pronta.”, ha continuato Klemmer.

“E’ semplice per un assassino dal cuore di ghiaccio uccidere un centinaio di persone, ma sarà in grado di prendersi cura di qualcuno?”.



Fonti: EW, Tv Line, Spoiler Tv

Un saluto alle affiliate: DC's Legends of Tomorrow ItalyWentworth Miller Italia, Telefilm LoversWentworth Mller Italian FansSeries GenerationArrow Source ItaliaMy name is Oliver Queen - Arrow ItalyStephen Amell ItaliaCitazioni improbabili di Amell, Emily Bett and Caity LoversArrow e The FlashArrow and The Flash ItaliaFantasy ItaliaSerie tv, la nostra drogaLe cose belle della vita sono a puntateThe Flash Italian FansYou make me emotional, Grant GustinCrazy stupid seriesArthur Darvill Italia;;Wentworth Miller-Michael Scofield Italia
 
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: