THE WALKING DEAD - Foto promozionali, sneak peeks e promo della 6x10 (SUB ITA)


Che puntata ragazzi questa 6x09! E' stato davvero un ritorno col botto. Dopo tutto quello che è successo in questo episodio, immagino che anche voi, come me, non vediate l'ora di saperne di più sulla 6x10.




L'episodio 6x10 andrà in onda Domenica 21 Febbraio col titolo "The next world", che possiamo tradurre con "Il nuovo mondo". E non possiamo non collegare questo titolo alle parole di Rick per Carl: vuole costruire un nuovo mondo per lui e per il gruppo, ampliando e rinnovando Alexandria. Rick sembra aver finalmente capito che tutti si meritano una casa, una comunità in cui vivere, che c'è ancora la speranza per costruire un futuro migliore. Probabilemente per questo motivo, gli Alexandriani si lanceranno in una corsa esplorativa, alla ricerca di provviste (come base per ricominciare). Il problema è che, purtroppo, non sono gli unici: si imbatteranno in altre persone con il loro stesso scopo. La mia intuizione è che si tratterà degli abitanti della Hilltop Colony (ne avevamo già parlato qui), ma potrei anche sbagliarmi. Insieme alla sinossi dell'episodio (che vi ho appena esposto), la AMC ha rilasciato anche due sneak peek, un promo e delle immagini promozionali. Vediamo un po' di cosa si tratta:


Promo:
Traduzione:
"Oggi è il grande giorno, si pareggeranno i conti."
Daryl: "Stai indietro, subito!"
Michonne: "Che stai facendo qui fuori? Lascia che ti aiuti"
Spencer: "Non puoi"

Siamo di fronte a diverse situazioni. Sappiamo che i membri del gruppo sono impegnati in una serie di uscite esplorative per cercare approvvigionamenti da usare come base per rifondare Alexandria. Le cose non saranno semplici: Spencer sembra sul punto di combinare uno dei suoi pasticci, mentre Daryl incontra un nemico. 

Sneak peek 1:
Traduzione:
Eugene: "Questa mappa mostra alcune zone agricole della regione. Anche se fossero state ripulite, scommetto che i cereali non sono stati toccati. Là fuori c'è del grano totalmente sottovalutato che potrebbe cambiare la nostra situazione alimentare da 'terrificante' a 'tutto bene'. Sto parlando di stabilità, il grano tollera bene la siccità e porta una produzione da far invidia agli altri cereali... attecchisce meglio"
Daryl: "Buono a sapersi..."
Eugene: "Okay"

Devo spendere due parole per Eugene: okay okay ha mentito sull'essere uno scienziato e non è di certo la persona più socievole e coraggiosa del mondo, ma secondo me ultimamente sta dimostrando tanto. Ha saputo vincere le sue paure e affrontare la situazione e ce la sta mettendo tutta per rendersi utile. La puntata scorsa ho davvero detestato Rosita che continuava a sminuirlo, l'avrei presa a sberle :@. In questo sneak peek lo vediamo intento a dare informazioni utili sulle coltivazioni a Daril e Rick che si stanno apprestando ad uscire dai cancelli alla ricerca di sementi utili. Vediamo finalmente un'Alexandria tranquilla e pulita, sembra proprio che le cose stiano andando nel verso giusto, ma sicuramente durerà ben poco questa situazione!

Sneak peek 2:

Questo secondo frammento della prossima puntata ha come protagonisti Rick e Daryl. I due stanno correndo, sembrerebbe per scappare da qualcuno. Non si capisce molto cosa stia succedendo, ma sicuramente sarà collegato alla scena del promo in cui Daryl intima a un potenziale nemico di stare indietro.

Immagini promozionali:










Sono tutti scatti che riprendono scene viste nei video inseriti sopra, tranne quest'ultima. Il mio presentimento è che il messaggio "torneremo per loro", sia l'avvertimento di Negan dopo che quel gran figo di Daryl ha disintegrato con un razzo il piccolo manipolo di Savior in cui si erano imbattuti sulla strada verso casa.
E voi come interpretate tutti questi indizi?

Alle prossime news!
Daria

Fonte: Spoiler tv


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: