GAME OF THRONES - Provaci ancora, Kit! L'attore insiste che Jon non tornerà.



Le vecchie abitudini sono dure a morire, a differenza dei personaggi di Game of Thrones, e il nostro Kit Harington sembra davvero intenzionato a distruggere i nostri sogni e convincerci che Jon non tornerà. Infatti l'attore, durante un'intervista con "The Sunday Times Culture Magazine",  si è preoccupato di confermare ancora una volta la versione a cui si attiene fin dall'inizio delle riprese e ha tentato di spiegare il perché della sua presenza sul set.



"Non potete semplicemente dimenticare che è morto davvero. Dovevo interpretare il cadavere, quindi c'era la necessità di girare una certa quantità di scene."


È questa la spiegazione che l'attore ha dato della sua presenza sul set della sesta stagione, confermata da varie foto. Quello che proprio il nostro Kit si ostina a non capire è che ormai tutti credono alla morte di Jon, abbiamo anche le foto dello script della scena, ma nessuno crede che rimarrà morto a lungo. Il trailer rilasciato poco più di una settimana fa mostra il corpo di Jon, ma anche un volto familiare in una scena di battaglia (qui trovate il trailer e l'analisi frame by frame); certo, è sfocato, ma ha molte delle caratteristiche del bastardo più amato di Westeros e non sembra affatto morto.

Le ragioni per cui l'attore ci tenga tanto a sottolineare che non tornerà ci sono sconosciute, ma il nostro Kit si è anche divertito a scherzarci sopra:

"Sono dannatamente bravo ad interpretare il cadavere. È stato uno dei miei momenti migliori."

Certo, Kit, invece come spieghi a tutti i tuoi fan la decisione di non cambiare taglio di capelli?

"Mi piace. Mi ci sono affezionato."

Nessuno può negare che il taglio doni molto al nostro Jon, ma se uniamo le sue scelte di hairstyle, varie teorie sul suo futurola sospetta presenza di Melisandre a Castle Black, le riprese che mostrano la Torre della Gioia e la sua presenza sul set, beh, noi possiamo anche credere che il taglio di capelli ti piaccia, caro Kit, ma ci vorrà molto più di questo per convincerci che Jon non tornerà. 

Se siete curiosi di scoprire chi altri potrebbe tornare dal mondo dei morti potete leggere qui, mentre qui trovate le ipotesi sul futuro di Margaery e le novità sulle sorelle Stark.

Per conoscere la verità non ci resta che attendere il 24 aprile.

fonte: watchersonthewall

Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb:
Come sempre,un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: