PENNY DREADFUL - Tutti i promo della terza stagione!



È di ieri l'ultimo promo, rilasciato da Showtime, dell'attesa terza stagione di Penny Dreadful. Come molti di voi sapranno, la serie tornerà a tenerci compagnia a partire dal primo maggio, ma se non volete aspettare abbiamo raccolto per voi tutti i promo per darvi un primo assaggio di quello che ci aspetta!




Abbiamo già parlato in questo articolo delle anticipazioni della terza stagione e da allora Showtime si è dimostrato piuttosto avaro di informazioni, fortunatamente però abbiamo tanti nuovi promo a tenerci compagnia durante l'attesa. Vediamo cosa riusciamo a intuire da queste prime immagini.












Sappiamo già che in questa stagione faremo la conoscenza del padre di Ethan, Jared (interpretato da Brian Cox) e di un misterioso nativo americano chiamato Kaetenay (Wes Studi, scritturato come nuovo regular) che oltre ad avere una connessione profonda con Ethan diventerà un alleato di Sir Malcom. In questi trailer ci sono immagini certamente riconducibili agli Stati Uniti, dove il nostro mannaro preferito era diretto alla fine della scorsa stagione, e visti i nuovi personaggi è probabile che, almeno all'inizio, una parte di questa stagione si svolgerà lì, ma l'incontro tra Vanessa e Ethan sembra confermare il ritorno a Londra. Anche la nostra Vanessa non se la passa troppo bene dal momento che le forze del male non sembrano affatto intenzionate a rinunciare a lei, ma la sua psichiatra, la Dr. Seward (Patti LuPone), potrebbe costituire un nuovo alleato. O almeno la donna sembra credere così.

L'ultimo trailer rilasciato da Showtime invita i personaggi ad abbracciare il proprio lato oscuro e molti indizi sembrano puntare in questa direzione, dalle parole di Vanessa che afferma di non essere più spaventata dal male che la perseguita, alle immagini di Ethan che sembra più sicuro nella sua parte di lupo mannaro, forse riceverà dell'aiuto dal nuovo personaggio Kaetenay? Dorian e Lily non sembrano aver nessun problema con il proprio lato oscuro e sono anzi ansiosi di trasportarci anche la loro nuova seguace Justine (Jessica Barden), mentre del Dottor Frankenstein e di John Clare (la Creatura) abbiamo visto molto poco, sappiamo solo che il secondo è in viaggio verso il nord. Chi di certo dovrà confrontarsi con il suo lato oscuro e il Dottor Jekyll (Shazad Latif), finora grande assente di questa serie, che finalmente vedremo unirsi al gruppo.

Voi cosa ne pensate dei trailer di questa stagione? Quale male arriverà a perseguitare Vanessa questa volta? Speriamo di avere presto notizie più dettagliate!

Come sempre, un saluto alle affiliate!

 Horror Italy | Harry Treadaway Italia | British Artists Addicted | Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita | Telefilm Lovers | Telefilm,Film,Music and More | Serie tv, la nostra droga | The Fault in Our Series | Series Generation | Talk About Telefilm



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: