The 100 - Ricky Whittle: STUPENDO FINO A QUI? Attenzione SPOILER!


Lincoln sta per lasciarci? 

A quanto pare non per i motivi che credevamo! Pioggia di polemiche su Jason Rothenberg.
Leggete un pò...ATTENZIONE SPOILER!
















QUESTA E' UNA TRAGEDIAAAAA!

Sin dall'inizio di questa Season 3 di "DE CENTO", produttori e attori ci avevano fatto capire che non sarebbe stata facile.
Guerra, distruzione, omicidi di massa, darkness inside e MORTI A GO GO!


Io, da pessimista cronica, ho subito temuto per la sorte dei miei personaggi preferiti (che solitamente sono i primi a schiattare) e, grazie anche all'evolversi delle cose nelle puntate, sono andata in fissa con un'unica convinzione:
STAVOLTA MI UCCIDONO LINCOLN!


Tutte supposizioni vero, ma le scene del promo, il fatto che Ricky avesse accettato il ruolo di protagonista in "American Gods", la sua strana assenza dal set e tanto altro...non prospettavano nulla di buono.



La conferma, se così possiamo definirla, ai miei sospetti,è giunta direttamente dall'account Twitter della mamma di Ricky:


In sostanza, la donna afferma che il motivo per il quale suo figlio ha deciso di lasciare la serie è stato il comportamento di Jason Rothenberg, che dovrebbe vergognarsi per essersi approcciato da "bullo" nei suoi confronti.

Ecco, sulla parola "bullo" ci si potrebbe scrivere un romanzo, quindi bisognerebbe capire in che contesto e in che senso viene utilizzata.

Quando si è fans di una serie, voi lo sapete bene, si stalkerano gli attori e tutto lo staff in maniera maniacale. 

Nessuno può sapere, eccetto i diretti interessati, cosa sia accaduto tra Whittle e Roth ma dirò comunque quel che penso.

Conosciamo Ricky: un ragazzo dolce, simpatico e solare, che ha legato con praticamente tutto il cast, l'anima dei ComicCon, un ragazzo che lo stesso Bob Morley ha definito più volte "fratello", che sui suoi social non smette un secondo di dedicare parole speciali ai suoi colleghi e ai suoi fans.



Conosciamo Jason: produttore capace (anche se spietato!) che però, ha più volte avuto problemi con gli attori, ha avuto degli atteggiamenti negativi spesso e volentieri nei confronti dei fans quando affermavano qualcosa di diverso da ciò che lui pensava.



La cosa che più dispiace è il dover dire addio ad un personaggio davvero importante  e che ha fatto un percorso fondamentale e ad un attore incredibile, non per motivi di copione ma per una cosa del genere!

Non ci sono smentite nè conferme a questi tweet, ma più gente ha scritto sul web di essere stata addirittura bloccata da Rothenberg per aver posto una domanda sulla questione...(senza contare il fatto che solo negli ultimi giorni ha perso circa 100.000 followers! Un motivo ci sarà!)

Ho due ultime cose da dire:

Per Jason: scendi dal tuo fottuto piedistallo e ricordati CHE SE SEI ARRIVATO DOVE SEI LO DEVI AI FANS! Quindi rispetto per chi lavora con te e, soprattutto rispetto per noi che ti facciamo guadagnare un mucchio di soldi! ( ah...e visto che ci sei RIDACCI IL NOSTRO BELLAMY...che sto personaggio l'hai ridotto a merda!)
PS. GRAZIE PER AVERMI DISTRUTTO ANCHE LA LINCTAVIA!


Per Ricky: un vero signore che su questa faccenda SCHIFOSA è rimasto in silenzio, un professionista che merita il meglio (non vedo l'ora che inizi la sua nuova serie!) e che resta coi piedi a terra e sempre vicino ai fans!

MAI UNA GIOIA PER OCTAVIA!

Che dire, ho paura per le ripercussioni che l'assenza di Lincoln porterà nella vita di Octavia che resterà sola, senza l'uomo che ama, senza suo fratello, senza aver trovato il suo posto, la sua casa. 

La LINCTAVIA era, anzi è, qualcosa di incredibilmente perfetto! Non posso pensare che non li vedrò più! Mi mancheranno da morire!!



L'unica cosa in cui posso sperare, dopo la morte di Lexa (Non posso farcela! E' STATO UN COLPO ALL'ANIMA) è che Lincoln vada semplicemente via e non muoia...perchè nonostante tutto, come si dice: DOVE C'E' VITA...NON C'E' JASON ROTHENBERG!



#MayWeMeetAgain


Fonti:SpoilerTV

Un saluto alle affiliate: Series Generation - Telefilm Film Music and More - Serie tv la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Multifandom is a way of life - De Cento - Le cose belle della vita sono a puntate - Bobby Morley - Crazy Stupid Series - Multifandom - I'm gonna need a better reason. I can't lose you too - Bellarke "Chi siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono cose diverse" 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: